Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      minchia oh, meglio di centovetrine siete


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        si veramente na manica di coglioniche si presentano in ogni momento
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          http://cgi.ebay.it/_Auto__Mazda-323-...3286.m63.l1177

          Mi fa già gola... Mi sa che mi venderò l'Emmona per questa!! Non sto scherzando!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio

            Io invece a te le stelline le farei vedere solo se ti vedessi di persona a suon di camuffoni che ti darei in faccia (o forse meglio dire muso?) !!!

            BBBBBBBBBBBBBUAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Si si, proprio te!!!!!

            Come quando ti trovasti davanti Andrea????
            Perchè non lo racconti agli altri come ti comporti quando non sei dietro ad un Pc??
            BBBBBBBBBuahahaahahahahahaa!!!!!!

            Piangevamo dal ridere mentre lo raccontava!
            E pensare che era venuto li senza nessuna strana intenzione ma solo per conoscerti....

            Dai, raccontalo come te la sei data a gambe.... avevi appuntamento con la Sabrina e quando hai visto che con lei c'era Andrea a malapena un ciao e sei fuggito via come un coniglio!

            Ma per cosa poi? Evidentemente lo sai anche te che dici talmente tante bugie e stupidaggini che ormai hai paura perfino di chi incontri.

            ...vediamo un po il 2 giugno.... visto che l'altra volta non c'eri (e non c'eri nemmeno domenica scorsa al carrefour). Ci dovrebbe essere un certo gruppetto di amici a Varano, tutti ansiosi di incontrarti.
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              http://cgi.ebay.it/_Auto__Mazda-323-...3286.m63.l1177

              Mi fa già gola... Mi sa che mi venderò l'Emmona per questa!! Non sto scherzando!!
              Ci credo, ci credo...

              L'hai comprata 3 giorni fa...... dicevi che era una meraviglia e adesso già pensi di sostituirla..... ovvio.

              Inoltre già hai una gts che a tuo dire non aveva niente da invidiare a quella ma adesso invece hai cambiato idea.

              Un tuo classico direi.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                la novella dello stento
                che dura tanto tempo
                e non finisce mai

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  http://cgi.ebay.it/_Auto__Mazda-323-...3286.m63.l1177

                  Mi fa già gola... Mi sa che mi venderò l'Emmona per questa!! Non sto scherzando!!
                  se vuoi passare all'r,quella in vendita a bolzano su autoscout e' messa bene.l'ex proprietario e' un ragazzo di pavia,la macchina e' uniproprietario ed e' sempre stata originale.se non l'ha pasticciata il concessionario..ti spiego in pm
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                    la novella dello stento
                    che dura tanto tempo
                    e non finisce mai
                    ciccio di che zona sei della tocana?
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio

                      Come quando ti trovasti davanti Andrea????
                      Andrea... si il tuo fratellino bannato qui sul forum a tempo indeterminato... quanti pianti ha fatto ai moderatori... Poverino si era persino cavato le mutande, invece dei denti pur di essere riamesso qui sul forum.. ma niente da fare...
                      Ed in merito a quella volta, se fosse come tu dici, non si capirebbe come mai il tuo fratellino allora mi strinse solo la mano e stop.... E bada bene sino ad allora mi aveva sempre minacciato che appena mi avrebbe incontrato me l'avrebbe fatta pagare per aver da sempre denigrato il mitico Deltone... ma invece... sono sempre qua... Con tutti i denti!!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X