Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    se vuoi passare all'r,quella in vendita a bolzano su autoscout e' messa bene.l'ex proprietario e' un ragazzo di pavia,la macchina e' uniproprietario ed e' sempre stata originale.se non l'ha pasticciata il concessionario..ti spiego in pm
    quella che ti ho postato è perfetta l'hai vista?
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
      Si infatti il GTR ma non quel cesso di GTX che ti ritrovi tu...
      Si proprio un cesso... Che brutte prestazioni.... che brutta pagella il tutto per Auto, motore 9,5 tenuta di strada 10, accelerazione 10... vabbè... Un bel bidone come dici tu dai...
      La vogliamo confrontare con quella del Delta? Turbodelta... io credo che la cosa peggiore per una vettura è avere una scocca che si apra in 2.... quindi io accetto che il motore del Delta si apra facilmente in 2, che vada molto meno rispetto ad un 323 GTX o GTR, che sia meno maneggevole, scorrevole e con meno motricità, che abbia una posiziona di guida più infelice, ma che si crepi la scocca no.. per me una vetttura del genere si merita solo un posto..... IL CESSO!!
      Ultima modifica di saurob; 25-05-2008, 11:52.
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR



        Ragazzi... gomme praticamente nuove, sono bastati 5 km di montagna un po' tirati per ridurle così...

        E guardate anche le posteriori..




        Enon ho voluto strafare.....



        Bisognerebbe intervenire su assetto ed angoli....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          se cerchi un gtr lascia perdere quello di bolzano quel concessionario te lo sconsiglio alla grande poi quel R lo lascia li per pubblicità perchè gli avevo chiesto info un anno fa e lo aveva già demolito per esportazione ed è sempre su.. lascia perdere cercane un'altro ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            emabonacchi un altro post fuori luogo e si prenderanno provvedimenti, qui si parla di mazda 323 non dei vostri fatti personali, vale per tutti indistintamente. fate i bravi

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              se cerchi un gtr lascia perdere quello di bolzano quel concessionario te lo sconsiglio alla grande poi quel R lo lascia li per pubblicità perchè gli avevo chiesto info un anno fa e lo aveva già demolito per esportazione ed è sempre su.. lascia perdere cercane un'altro ciao
              il concessionario non e' dei piu' affidabili,la macchina all'opposto e' da prendere.conosco la storia della demolizione,ma la macchina e' piu' che ok
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                emabonacchi un altro post fuori luogo e si prenderanno provvedimenti, qui si parla di mazda 323 non dei vostri fatti personali, vale per tutti indistintamente. fate i bravi
                grazie felix
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  sarebbe da vedere l'altra sauro
                  Ultima modifica di mazdaspeed; 25-05-2008, 15:18.
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    oggi ho finalmente montato l'intercooler e ho fatto i tubi in inox, solo che dovrò ricontrollare perchè non mi tiene il minimo e probabilmente c'è un qualche tubo che sfiata , vabbè si metterà apposto, spero di sentire un pò di cambiamento nell'erogazione, vedremo...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Posta qualche foto su lavoro dai!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X