Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    cacchio se ci siete anche voi con i 323 magari un saltino lo faccio il tutto dipende se riesco a finire in tempo una punto che perde benzina ( penso siano solo gli attacchi della pompa)
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao G lader sei di ala? io sono di riva del garda abitiamo a 20 km di distanza...
      mi piacerebbe andare con il mio 323 ma ho un sacco di cose da finire..
      oggi ho levato tutti i sedili dietro e con i due sedili rigidi fa molto rally ma ho paura mi dicano qualcosa gli sbirri.. per la mancanza dei sedili posteriori cosa possono farmi? ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        x mazdaspeed
        grazie per i complimenti ma quali sono i fari del seconda serie? all autokit magari ci saro ma non con la mia macchina magari vengo giu con un mio amico però non siamo ancora sicuri te vai con il 323? in caso sarebbe un altro buon motivo per venire cosi vedo dal vivo un gt-r e oltretutto molto speciale.

        c'è qualcuno che per caso va a vedere il rally in valtellina sabato prox io ci vado se viene qlcn ci si vede ciao ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste
          x mazdaspeed
          grazie per i complimenti ma quali sono i fari del seconda serie?
          ciao!
          Le luci posteriori, della versione restyling, sono quelli che puoi vedere nelle immagini che avevo postato un po' di tempo fa...vai indietro di qualche pagina e le trovi...
          ciao!
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Posto un'altra fotazza che avevo fatto xkè in quella che dicevo probabilmente nn è molto chiara la differenza dato che si vede solo un pezzo...



            ciao
            I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              grazie ci farò un pensierino ciao ciao

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ragazzi mi permetto di scrivere questa "toccata e fuga" anche qui, dato che nella sezione dedicata ai clubs riscontro pochissime letture.

                Vi prego di non prendere il mio post come semplice pubblicità, spero vivamente di conoscervi tutti al più presto e magari di fondare un rapporto duraturo e proficuo per tutti! ;-)

                Vi incollo 2 righe.

                Ciao ragazzi :-)

                Ho il grande piacere di annunciarvi che da due giorni è nato ufficialmente il "WRC CLUB ITALIA", realtà che accomuna tutte la auto stradali di derivazione rally, vecchie e nuove, qualsiasi auto abbia partecipato al WRC nel corso della storia, nessuna esclusa!

                Per brindare a questa nascita si è organizzato il "Rimini 2006".

                Trovate tutte le notizie utili sul sito www.wrc-club.it

                Questa realtà italiana è nata in stretta collaborazione con il wrc club svizzero www.wrc-club.ch

                Il sito è in fase di costruzione, ma il forum è già operativo.

                Di seguito una descrizione veloce del "Rimini 2006".

                WORLD RALLY CHAMPIONSHIP
                CLUB ITALIA


                Il WRC CLUB ITALIA è lieto di presentare, nei giorni 7, 8 e 9 luglio 2006, il meeting

                “WORLD RALLY CHAMPIONSHIP STREET CARS”

                L’evento è una rievocazione storica di auto che hanno preso parte al Campionato del Mondo Rally

                Durante i tre giorni i partecipanti troveranno un mix gradevole di momenti “dinamici” elettrizzanti, dove potranno prendere parte a una vera e propria “tappa” con trasferimenti e P.S. chiuse a regola d’arte
                e momenti “statici” rilassanti dove conoscersi.

                La manifestazione vedrà la partecipazione di vetture stradali e da competizione.
                Al fianco dei partecipanti ci saranno campioni del mondo dei rally che oltre ad effettuare prove spettacolo con auto da corsa, siederanno al nostro fianco per svelarci alcuni trucchi di guida.

                Durante tutta la permanenza si respirerà atmosfera rallystica anche nei particolari: gli equipaggi, che verranno numerati,
                avranno la possibilità di effettuare le ricognizioni della “tappa” e per poter pianificare al meglio le giornate
                sarà loro data una cartina radar con i tempi da rispettare e le strade da percorrere in dettaglio.
                Al Parco Chiuso sarà possibile inoltre “prestare” la propria WRC STREET CAR ai piloti professionisti e sedere al loro fianco per vivere in prima persona il loro stile di guida e capire i limiti della propria vettura.

                Non mancheranno i momenti di esposizione dove i partecipanti potranno mostrare le loro WRC STREET CARS al pubblico: verranno effettuate interviste, servizi fotografici statici e dinamici, così come le riprese video.

                Uno staff di professionisti seguirà l’evento dal primo all’ultimo minuto, effettuando servizi video-fotografici. Nelle settimane successive sarà possibile acquistare il DVD ufficiale dell’evento.

                Il sabato sera non mancheranno i tavolini riservati “WRC CLUB ITALIA” alla discoteca Pascià di Riccione.

                Essendo l’intento principale quello di ricreare uno specchio equilibrato del percorso storico-rallystico mondiale i posti per la manifestazione sono limitati e sarà accettato un numero di auto chiuso per ogni marca e modello.

                Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 25 Maggio 2006 e i costi saranno compresi
                tra i 200,00€ e i 250,00€ tutto compreso.

                Si prega di inviare il modulo di partecipazione (1) con allegato n° 2 foto della propria WRC STREET CAR entro
                venerdì 23 Giugno a:

                wrc-club@libero.it

                Gli equipaggi scelti verranno resi noti entro lunedì 26 Giugno 2006 sul sito www.wrc-club.it
                dove saranno scaricabili il modulo di partecipazione (1) ed il modulo di partecipazione (2)
                con i dati per il versamento da effettuare entro venerdì 30 Giugno 2006.


                Informazioni dettagliate e ulteriori contatti sul sito ufficiale del club: www.wrc-club.it




                BUON DIVERTIMENTO

                La Direzione
                WRC CLUB ITALIA
                www.wrc-club.it




                In collaborazione diretta con il wrc club svizzero
                www.wrc-club.ch

                Un abbraccio... Andrea185

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  questa è una bellissima notizia peccato che ho gli esami di maturità altrimenti ci avrei fatto un pensierino ciao

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    scusate ragazzi mi è vento un dubbio ma se la centralina del gtx non è riprogrammabile non si può sostituire con una programmabile?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste
                      scusate ragazzi mi è vento un dubbio ma se la centralina del gtx non è riprogrammabile non si può sostituire con una programmabile?
                      mah...che io sappia la riprogrammavano...all'epoca...quelli che allestivano le 323 ufficiali del mazda team italia (mi pare fossero ad asti)...lo avevo letto in un articolo su un autocapital di mio zio (roba del 91, max 92)
                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X