Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao no la centralina del gtx non è riprogrammabile non si puo fare niente.. l'unica cosa che si puo fare e far sfiatare la turbina e portarla a un massimo di 0,9 ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da lelebmw
      ciao no la centralina del gtx non è riprogrammabile non si puo fare niente.. l'unica cosa che si puo fare e far sfiatare la turbina e portarla a un massimo di 0,9 ciao
      bravo lele
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        cos è sta storia di far sfiatare la turbina? mettete una T sulla wastegate a sfiato libero? e strozzare il tubo che va dalla chiocciola alla wg????
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          esatto.metti uno sfiato regolabile e calibrato,come si faceva una volta.bello guadagnare 30 cv con 10 euro senza compromettere nulla?
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            dite che con quei 30cv in piu consumi molto di più? Io faccio circa i 9 con un l quanti potrei farne con questa modifica secondo voi? grazie ciao ciao

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              i consumi rimango invariati se vai piano.. poi per 30 cv in più anche se consuma di più chi se ne frega io con 50 euro faccio al massimo 200 km...

              qualcuno di voi sa dove posso trovare uno spingidisco rinforzato? la frizione ho quella della omp a 5 petali ma mi manca lo spingidisco..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da G-Lader
                cos è sta storia di far sfiatare la turbina? mettete una T sulla wastegate a sfiato libero? e strozzare il tubo che va dalla chiocciola alla wg????
                beh il famoso 3 vie... dai su ginlzager
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...157236&page=36

                  SAN MARINO 29 LUGLIO ... ONLY JAPAN CAR

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    secondo voi montare l'intercooler frontale migliora le prestazioni di un gtx con il t o non è necessario ma anzi controproducente? e possibile montarlo con il paraurti originale?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao l'intercooler frontale sul gtx serve moltissimo per il fatto che almeno lo posizioni in un punto decente visto che l'originale è ben nascosco e pure messo di traverso per fargli prendere meno aria possibile.. con il para originale la vedo dura.. ciao

                      fammi sapere per la centralina ciao
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X