Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
    Allora la vj23 è fuori produzione, il tipo ha detto che possiamo prendere una 21 e allargarci il foro con una girante piu grossa in modo da arrivare a fare una vj23 e al posto delle boccole ci metterebbe i cuscinette, cosa molto buona!! se ti interessa gli faccio fare una botta di calcoli!se riesci a rimediare una vj21 vai a spendere ancora meno... aspette vostre info! saluti
    non sa di cosa sta parlando...la 23 e' nettamente piu' voluminosa di chocciole rispetto alla 21,ci puo' metter tutte le giranti che vuole per fregarti i soldi,non arrivera' neanche lontanamente vicino alla portata di una vj 23..
    Ultima modifica di mazdaspeed; 22-01-2010, 17:09.
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ultima modifica di mazdaspeed; 22-01-2010, 16:50.
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        non sa di cosa sta parlando...la 23 e' nettamente piu' voluminosa di chocciole rispetto alla 21,ci puo' metter tutte le giranti che vuole per fregarti i soldi,non arrivera' neanche lontanamente vicino alla portata di una vj 23..
        ESATTO!!!! E' veramente un delinquente!!! E' un po' come sulla mia TT 225 cv che alcuni preparatori "furbi" dicono che conviene modificare la turbina di serie... Una bella fregatura! Modificano il lato compressore lasciando il lato scarico originale che poi è il tallone d'achille di quella turbina...
        Tornando alla turbina del GT-R non vedo come la si possa definire obsoleta... certo se la si vuole confrontare con una twin scroll.... Mi ripeto, semmai la vedo un po' surdimensionata per una potenza di 220-230 cv... Ma Mazdaspeed mi ha detto più volte che di lag ne ha poco di più di quell minuscola della GTX... Basta lavorare bene sullo scarico e aspirazione!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          allora è un baroneeeee!!! lunedi gli faccio leggere tutto e lo infamo a quell'infame !!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao ragazzi se volete ho un aggancio per una turbina del GT-R NUOVA!! ancora imballata se volete saperne di più vi passo il nuomero, mi raccomando no perditempo che non voglio far brutta figura, il prezzo è impegnativo si parla di 1000 euro.. ciao
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi se volete ho un aggancio per una turbina del GT-R NUOVA!! ancora imballata se volete saperne di più vi passo il nuomero, mi raccomando no perditempo che non voglio far brutta figura, il prezzo è impegnativo si parla di 1000 euro.. ciao
              lele 1000 e' un ottimo prezzo per un vj 23..il problema e' che con quella cifra vi do un collettore twin scroll e una turbina lancer con scarico 10.5 con pochi km.chi ha orecchie per intender....praticamente una turbina della stessa portata con il vantaggio del twin per i bassi
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                ESATTO!!!! E' veramente un delinquente!!! E' un po' come sulla mia TT 225 cv che alcuni preparatori "furbi" dicono che conviene modificare la turbina di serie... Una bella fregatura! Modificano il lato compressore lasciando il lato scarico originale che poi è il tallone d'achille di quella turbina...
                Tornando alla turbina del GT-R non vedo come la si possa definire obsoleta... certo se la si vuole confrontare con una twin scroll.... Mi ripeto, semmai la vedo un po' surdimensionata per una potenza di 220-230 cv... Ma Mazdaspeed mi ha detto più volte che di lag ne ha poco di più di quell minuscola della GTX... Basta lavorare bene sullo scarico e aspirazione!
                con scarico e aspirazione sul gtx hai una curva di coppia di un turbodiesel..sei sempre in pressione...sull'r ti ho fatto vedere che a 3500 giri puoi avere gia' 1 bar di pressione in seconda con cammes e pistoni originali ..ti ricordi il giro a milano?
                Ultima modifica di mazdaspeed; 24-01-2010, 03:49.
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
                  allora è un baroneeeee!!! lunedi gli faccio leggere tutto e lo infamo a quell'infame !!!
                  lunedi' digli di farti vedere il vj21...se non ricordo male e' un'applicazione per diesel...ihi per benzina sono vj9,vj12 e vj 20
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    lele 1000 e' un ottimo prezzo per un vj 23..il problema e' che con quella cifra vi do un collettore twin scroll e una turbina lancer con scarico 10.5 con pochi km.chi ha orecchie per intender....praticamente una turbina della stessa portata con il vantaggio del twin per i bassi
                    Esattamente!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      lele 1000 e' un ottimo prezzo per un vj 23..il problema e' che con quella cifra vi do un collettore twin scroll e una turbina lancer con scarico 10.5 con pochi km.chi ha orecchie per intender....praticamente una turbina della stessa portata con il vantaggio del twin per i bassi
                      si infatti nemmeno io spenderei tutti quei soldi, ma sai uno che magari la vuole tenere originale, la turbina è nuova inscatolata, però è li da 10 anni..io l'ho messo perchè è l'unica che ho trovato..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X