Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    ciao raga stavo pensando a dei bei paraspruzzi per l'inverno dite che esistono per le nostre macchine o dobbiamo farceli in casa? ciao:
    Non hai i paraspruzzi?
    Guarda nella mia firma dove ci sono i trattini (//------\\ ogni trattino - è una foto...belle imboscate, eh?)...i paraspruzzi erano di serie...li ho io sulla mia (davanti no xchè con il kit estetico andavano rimosse)
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao, il mio consiglio è di cercarli nella più vicina concessionaria MAZDA producono ancora quasi tutti i ricambi tranne i tappetini

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        si li ho i paraspruzzi ma pensavo a dei bei paraspruzzi grandi come quelli da gara voi cosa dite sono eccessivi? ho visto che l'omp li fa sono da intagliare su misura adasso vedo quasi quasi ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Gente...news sulle 323 in progress???
          Siste: decal trovate, paraspruzzi, volante GTR, allarme???
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao a tutti non sono il massimo come qualita'..
            Ultima modifica di mazdaspeed; 17-12-2006, 15:58.
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Domani o dopodomani dovrei finalmente portarla dall'elettrauto ho ordinato i paraspruzzi dell'omp bianchi da 1,5mm di spessore sono un po una tamarrata ma per l'inverno vanno bene, sabato sono andato in montagna e con la neve fresca ho riverniciato le fiancate. Per gli adesivi mi devono dare risposta e anche le molle devono ancora arrivarmi dalla svizzera. il volante non l'ho trovato e probabilmente opterò per un omp perchè il gt-r che ho trovato non lo aveva già più ma magari riesco a recuperare le prese sul cofano e qualche altro particolare.

              x mazdaspeed molto bella la tua gt-r. Il famoso t di cui si parlava non sono ancora riuscito a trovarlo l'unica cosa che ho trovato è il regolatore di prex della bonalume ma costa circa 50€ e con 300€ c'è l'overboost a tre regolazioni della castelli italtec compreso di manometro prex turbo.

              Ultima cosa avrei una domanda qualcuno sa dirmi dove è posizionata e se c'è una presa diagnosi sul gtx?
              altra cosa ma se la centralina non è riprogrammabile non posso metterne una esterna o una completamente riprogrammabile?

              stavo facendo un pensierino anche ai dischi forati e baffati della ctf pastiglie sportive sempre ctf e tubetti in treccia cosa ne dite?

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao siste grazie.
                che gt-r hai trovato?mi interessa..

                se stai cercando un volante dell' r da qualche parte sicuramente uno ne ho.

                se ti serve un t vieni a milano che lo montiamo.. ne dovrei aver anCORA uno..

                p.s. voglio venir anch'io a far il pirla sulla neve!
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  la presa diagnosi e' dietro il duomo lato guida,a fianco del gruppo abs-pompa freni.c'e' anche scritto su,una scatoletta nera rettangolare.

                  purtroppo devi aver gli strumenti da officina mazda,non penso le diagnosi universali di oggi possano entrare a dialogare con la gestione mazda..
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    per la diagnosi l'elettrauto mi ha detto che non ci si riesce finalmente ho messo a posto la chiusura centralizzata eliminando quella vecchia che andava a massa. il gt-r che ho trovato c'è l'ha un demolitore in valtellina vicino a morbegno dovrei andare a vederlo uno di questi giorni l'unica cosa che so è che è picchiato frontalmente e il motore l'ha già venduto poi sta ritirando un gtx e li vicino c'è ne un altro gtx grigio in vendita targato. per il volante mi interesserebbe perchè da quel che so è un momo o no? così almeno se mi fermano non mi dovrebbero fare storie per il t ti chiamo uno di questi giorni. Per girare sulla neve fra un pò se si abbassa la temperatura dovrebbero allestire una pista (non molto grande) a un 30 min da casa mia se no c'è quella di livigno dove vorrei andare a fare qualche corso ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Io ho un manuale (anzi, più di uno) coi codici diagnosi del sistema EGI-Mazda...se non ricordo male, per interpretare l'eventuale fault basta un semplice multimetro a lancetta...appena ho occasione controllo e ti dico!!!

                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X