Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    sicuramente ha qualcosa che non và, hai verificato il tubetto che porta l'aria al manometro? spingendo quanti bar segna al max?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
      sicuramente ha qualcosa che non và, hai verificato il tubetto che porta l'aria al manometro? spingendo quanti bar segna al max?
      segna 1.2
      proverò a controllare il tubetto

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
        segna 1.2
        proverò a controllare il tubetto
        1.2 è normale se ha messo un regolatore di prex, però l'oscillazione in depressione no. Verifica che il tubetto non abbia una frappa che "collassa" in depressione. Poi se non è quello fai un salto dal mecca e fai il test con il suo manometro almeno capisci se il tuo è rotto
        Ultima modifica di enrico210; 27-09-2013, 11:42.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
          1.2 è normale se ha messo un regolatore di prex, però l'oscillazione in depressione no. Verifica che il tubetto non abbia una frappa che "collassa" in depressione. Poi se non è quello fai un salto dal mecca e fai il test con il suo manometro almeno capisci se il tuo è rotto
          l'oscillazione avviene con un pelo di gas costante, quando lascio tutto il pedale scende a -.8/-.9
          1.2 non è troppo? ho letto che con 0.9 si va ben oltre i 240cv di questa
          scusate se dico boiate ma ripeto che mi intendo pari a 0 di ste robe
          quasi preferirei togliere il manometro, perchè se mi fermassero sembra la prima cosa che monta chi alza la pressione...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
            l'oscillazione avviene con un pelo di gas costante, quando lascio tutto il pedale scende a -.8/-.9
            1.2 non è troppo? ho letto che con 0.9 si va ben oltre i 240cv di questa
            scusate se dico boiate ma ripeto che mi intendo pari a 0 di ste robe
            quasi preferirei togliere il manometro, perchè se mi fermassero sembra la prima cosa che monta chi alza la pressione...
            mah... i cv sono facili a "scriversi"... o a testarli su banchi prova "generosi" per accontentare i clienti...
            quindi per me i cv non hanno e non avranno mai un numero come riferimento, meglio il cronometro!
            se non vuoi verificare il manometro e non ti piace toglilo e rispolvi il problema

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              alla fine l'ho presa
              ho ritirato anche un sacco di ricambi, non pensavo davvero di averne così tanti!
              per esempio ho 2 cambi, uno a posto e un'altro con due ingranaggi rotti, forse quello rotto potrei lasciarlo a mio fratello da vendere assieme alla gtx (che vende come ricambi, la trovate su subito.it)
              voi che ne dite? forse 2 cambi di scorta è troppo

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                I battiti lancetta solitamente sono le pulsazioni dei pistoni, si risolve staccando il tubicino dietro il manometro e stringendo la vitina così da strozzare leggermente flusso, se non ha vite basta inventarsi qualcosa per ridurre il flusso aria.
                Cambi sono tallone d'Achille delle 323, calcola di averne quanti puoi!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                  I battiti lancetta solitamente sono le pulsazioni dei pistoni, si risolve staccando il tubicino dietro il manometro e stringendo la vitina così da strozzare leggermente flusso, se non ha vite basta inventarsi qualcosa per ridurre il flusso aria.
                  Cambi sono tallone d'Achille delle 323, calcola di averne quanti puoi!
                  grazie per le info

                  qualcuno di voi monta un assetto completo tipo bilstein/eibach o koni/h&r? sempre che esistano ancora
                  valuto perchè il mio dev'essere un assetto artigianale, ma non è il massimo

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                    Ciao Ovtech

                    I miei cerchi sono da 7,5x16 ET 40 e sono a filo
                    Considera che già così non posso abbassare troppo le sospensioni altrimenti nei tornanti gratto la gomma
                    torno sull'argomento: la mia monta stilauto 6,5Jx15 et40, c'è ancora 1,5-2 cm per arrivare a filo (anche se la parte inferiore dei parafanghini aggiunti, essendo piatti, non lasciano passare la gomma)
                    per cui immagino che la tua misura sia l'ideale, ma non trovo nulla di così largo in 15", mi piacerebbero tipo bianchi da rally
                    sennò farò anch'io l'omologazione dei 16" (a che pag sono le tue foto?)
                    Ultima modifica di Ovtech; 28-09-2013, 21:27.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      A pag 104 trovi alcune foto della mia
                      Per le sospensioni io monto il Kit regolabile BC-Racing
                      Mi trovo bene ma con i cerchi da 16" e le strade penose che abbiamo devo tenerli al massimo del Soft
                      Avevo valutato anche KSport (da molti sconsigliati) E Tein (sicuramente i migliori ma dal prezzo quasi doppio)
                      Per i cerchi se la vuoi veramente aggressiva i cerchi da 16" sono necessari
                      Tanto x l'omolgazione è semplicissimo
                      Anche io stò cercando dei cerchi da 15" x la neve ma non è semplice trovarne di belli considerando che ha 5 fori
                      Io in inverno monto gli originali ma il disegno non mi entusiasma.
                      I tuoi comunque per essere da 15" li trovo belli.
                      Ciao
                      Ultima modifica di Armin; 29-09-2013, 17:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X