Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    ciao raga, oggi ho dato un occhiata alla mia mazda e in particolare ho cercato di capire come migliorare l'aspirazione e ho visto che volendo tagliando un pezzo di lamiera sul fronte del vano dove è posta la scatola del filtro riuscirei ad arrivare direttamente sulla presa d'aria sinistra del paraurti in questo modo si potrebbe mettere un tubo che butta direttamente l'aria nel motore magari lasciando persino la scatola originale con un filtro a pannello, che ne dite? qualcuno l'ha gia fatto?
    alta cosa, non ho mai visto il motore di un gt-r ma da quel che ho capito ha un intercooler frontale. Visto che penso siano molto simili come vano motore gtx e gt-r secondo voi sarebbe fattibile montare l'intercooler frontale del gt-r sul gtx? la cosa che mi mette di più in dubbio è che le turbine sono diverse quindi anche gli attacchi dovrebbero essere diversi o sbaglio?
    ciao ciao
    buttala via la scatola originale.e' vergognosa x quanto sia strozzata,anche per il gti aspirato..x l'intercooler devi sicuramente adattare i tubi dall'uscita turbina ,e non ho idea se quello dell'r c stia dietro al paraurti dell'x,penso di si
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      siste ma è la tua la 323 rossa targata MI 1U che era fuori da un officina Mitsubishi dopo villa di chiavenna?
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        si è la mia e l'officina è quella dove lavoro se sapevo che passavi ti avrei detto di fermarti va bè sarà per un altra volta cmq se passi di nuovo fermati che facciamo due chiacchere. sei passato l'altro ieri mattina? ciao ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
          si è la mia e l'officina è quella dove lavoro se sapevo che passavi ti avrei detto di fermarti va bè sarà per un altra volta cmq se passi di nuovo fermati che facciamo due chiacchere. sei passato l'altro ieri mattina? ciao ciao
          son passato mercoledi mattina! buono a sapersi! la prossima volta che vado ti avviso prima e ci si vede!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao qualcuno ha novità? io sto ancora cercando delle molle assetto sono quasi tentato da comprare questi
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4410&rd=1&rd=1
            ma costano un po tanto. Oggi mi sono arrivati gli adesivi originali mazda che avevo ordinato in svizzera. ciao ciao

            ps: c'è qualcuno che viene a monza domenica? io dovrei essere giù al massimo fate un fischio ciao

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ho una mazda 323 intera tutta per pezzi di ricambio... chia ha bisogno si facci a sentire prezzi onesti... 3381591283

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                IMPORTANTE!!! news per il raduno in centro italia delle auto giapponesi! guardare il 3d del raduno.

                Io e Valerio (DOM TORRETTO) siamo andati a parlare oggi per il kartodromo. La data è fissata per la seconda domenica di maggio (13-05-2007). Da oggi fino a sabato sera si fa la lista definitiva di chi viene. quindi, PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO DELLE NOSTRE AMATE JAPPO, siete pregati di segnarvi di nuovo. Questo permetterà di stimare il costo a testa del kartodromo. Non questo ma il prossimo lunedì inizieranno i versamenti di chi compare nella lista che si formerà questa settimana. Per ulteriori news ci aggiorniamo a domani. Posteremo le foto e se ce la facciamo un filmato del percorso che è molto divertente e largo per gli standard (ricordo che ci ha corso anche un club di Ferrari, Viper, super motard... ) dei kartodromi europei.
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ciao a tutti.... ho alcuni pezzi in vendita..
                  - radiatore in allumionio €400
                  - sedile sparco md. rev colore blu €60
                  - n.4 gomme slick intaliate con cerchi € 200

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ciao,hai ancora le ruote slick intagliate con cerchi per €200?Eventualmente che misura?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      i cerchi sono quelli originali del gtx..con le gomme intaliate che se non mi sbaglio sono michelin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X