Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
    [qimg]https://thumbs2.imagebam.com/bd/7d/29/b3425c1321437106.jpg[/qimg]

    Complimenti all'Italico possessore di questa fantastica GT-R!
    Chissà magari un giorno si farà vivo qui, e si potrà riaccendere questa discussione!
    Zona?
    Ultima modifica di ANDREA323; 01-10-2019, 10:32.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ciao a tutti, c’è ancora qualcuno?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, c’è ancora qualcuno?
        Presente! Ormai mi sa siamo rimasti tu Daniele e io...
        Con la "zona rossa" sono costretto a giocare col modellino



        Quando ci racconti i lavori che stai facendo alla tua super GTX?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
          Presente! Ormai mi sa siamo rimasti tu Daniele e io...
          Con la "zona rossa" sono costretto a giocare col modellino

          [qimg]https://thumbs2.imagebam.com/f0/a5/65/9341b61337577863.jpg[/qimg]

          Quando ci racconti i lavori che stai facendo alla tua super GTX?
          Ciao,

          dovrebbero esserci anche Enrico ed Armin...
          Mi spiace a dirlo ma con il coprifuoco finalmente ho rispolverato i progetti 323 proto, per i quali mi mancava solo tempo libero!
          Ultima modifica di ANDREA323; 20-03-2020, 10:50.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            PROTO??

            Si cavoli, come ho fatto a dimenticarli... ero ancora addormentato

            Enrico mi pare sia un pò che non scrive
            Ultima modifica di Ovtech; 20-03-2020, 11:58.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Buongiorno a tutti,
              il GTR nella foto pubblicata da Ovtech il 01/10/2019 è la mia, l'ho comprata a fine 2018 e sono della provincia di Bologna.
              Voglio innanzitutto ringraziare tutti gli utenti che hanno scritto qui nel forum, mi sono letto tutte le 262 pagine ed è stata una fonte di informazioni importantissima per me e per il mio meccanico, dalle modifiche che si possono effettuare ai difetti della macchina, dalla soluzione di problemi alle informazioni tecniche.
              Sono nuovo nel forum ma in realtà ho avuto modo di conoscere tramite chat o telefono (e qualcuno anche di persona) quasi tutti gli utenti ancora attivi, tramite annunci su subito.it o Facebook: con Ovtech ci sentiamo spesso via chat, con ANDREA323 ci siamo sentiti a gennaio 2019 per il discorso di rinforzare il cambio, con Armin ci siamo sentiti ad aprile 2019 perchè aveva in vendita un assetto della BC (e alla fine gli ho comprato delle pastiglie freno CTF, grazie ancora!), con WhiteRaven ci siamo sentiti e visti di persona per alcuni ricambi che gli erano rimasti in garage (è lui che iniziò questo thread nel lontano 2004, ma non è più attivo sul forum da diversi anni perchè ha venduto il GTR); l'unico che ho il dubbio è Enrico210, in luglio 2019 mi sono sentito con un ragazzo di nome Enrico di Udine che ha un GTR nero, aveva in vendita una flangia per montare un filtro a cono sul debimetro originale, credo sia lui ma non sono certo.
              Poi tramite Facebook ho avuto modo di conoscere qualche altro proprietario (o ex) di GTX/GTR che non sono presenti qui nel forum, così come seguendo gli annunci di vendita ho visto comparire durante il 2019 solamente 2 GTR (di cui uno in vendita tutt'ora) e 2 GTX, il proprietario di un GTX l'ho rintracciato ma chissà chi sono gli altri proprietari. Sarebbe bello conoscerci tutti per continuare a condividere la passione per queste auto, ormai siamo rimasti in pochi in Italia!
              I forum ormai sono obsoleti da anni ed è comprensibile che tutti gli utenti si siano riversati su piattaforme social come Facebook, dove ci sono molti gruppi e si può parlare con persone di tutto il I mondo, ma credo sia giusto tenere attivo questo forum poichè è l'unica fonte di informazioni rilevanti e di discussione sulle nostre amate Mazda in lingua italiana.

              Fatta questa presentazione non vi tedio oltre, buona giornata a tutti!
              Ultima modifica di BG83J; 28-03-2020, 16:27.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Grande BG83J! Finalmente ti sei iscritto, benvenuto!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da BG83J Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  il GTR nella foto pubblicata da Ovtech il 01/10/2019 è la mia, l'ho comprata a fine 2018 e sono della provincia di Bologna.
                  Voglio innanzitutto ringraziare tutti gli utenti che hanno scritto qui nel forum, mi sono letto tutte le 262 pagine ed è stata una fonte di informazioni importantissima per me e per il mio meccanico, dalle modifiche che si possono effettuare ai difetti della macchina, dalla soluzione di problemi alle informazioni tecniche.
                  Sono nuovo nel forum ma in realtà ho avuto modo di conoscere tramite chat o telefono (e qualcuno anche di persona) quasi tutti gli utenti ancora attivi, tramite annunci su subito.it o Facebook: con Ovtech ci sentiamo spesso via chat, con ANDREA323 ci siamo sentiti a gennaio 2019 per il discorso di rinforzare il cambio, con Armin ci siamo sentiti ad aprile 2019 perchè aveva in vendita un assetto della BC (e alla fine gli ho comprato delle pastiglie freno CTF, grazie ancora!), con WhiteRaven ci siamo sentiti e visti di persona per alcuni ricambi che gli erano rimasti in garage (è lui che iniziò questo thread nel lontano 2004, ma non è più attivo sul forum da diversi anni perchè ha venduto il GTR); l'unico che ho il dubbio è Enrico210, in luglio 2019 mi sono sentito con un ragazzo di nome Enrico di Udine che ha un GTR nero, aveva in vendita una flangia per montare un filtro a cono sul debimetro originale, credo sia lui ma non sono certo.
                  Poi tramite Facebook ho avuto modo di conoscere qualche altro proprietario (o ex) di GTX/GTR che non sono presenti qui nel forum, così come seguendo gli annunci di vendita ho visto comparire durante il 2019 solamente 2 GTR (di cui uno in vendita tutt'ora) e 2 GTX, il proprietario di un GTX l'ho rintracciato ma chissà chi sono gli altri proprietari. Sarebbe bello conoscerci tutti per continuare a condividere la passione per queste auto, ormai siamo rimasti in pochi in Italia!
                  I forum ormai sono obsoleti da anni ed è comprensibile che tutti gli utenti si siano riversati su piattaforme social come Facebook, dove ci sono molti gruppi e si può parlare con persone di tutto il I mondo, ma credo sia giusto tenere attivo questo forum poichè è l'unica fonte di informazioni rilevanti e di discussione sulle nostre amate Mazda in lingua italiana.

                  Fatta questa presentazione non vi tedio oltre, buona giornata a tutti!
                  Top! Questo 2020 schifo non ci deve separate, Enrico è nella provincia attaccata la mia ed è super attivo con il suo gioiello...l’ho già sollecitato di non darsi per disperso hahahah
                  Ho un contatto denlista pronto ad investire anche su un 323, se avete agganci pubblicate, grazie!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ricordo che Enrico mi ha detto che stava montando un'elettronica custom sul suo GTR! E' in evoluzione continua da quello che mi ha raccontato

                    Attualmente in vendita in Italia ci sono questi GTR: https://www.subito.it/auto/mazda-alt...-334018373.htm
                    Difficile valutare dalle foto ma sembra tutto originale, se i km sono veri il prezzo è circa quello che ho pagato la mia poco più di un anno fa ma con 10.000km in più, quindi mi sembra un prezzo tutto sommato onesto.
                    Poi c'è questa: https://www.autoscout24.it/annunci/m...dtsrc=listPage
                    Leggete tutta la descrizione perchè ha una storia particolare, ma il prezzo per me è comunque troppo alto per quanto possa essere tenuta bene.

                    Poi c'è in vendita un GTX, ma con un prezzo assolutamente fuori mercato: https://www.autoscout24.it/annunci/m...dtsrc=listPage


                    Andrea323 io consiglierei al tuo contatto di andare a vedere il primo GTR, quando sarà possibile di nuovo girare, ha un prezzo accettabile e sembra in buone condizioni

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da BG83J Visualizza il messaggio
                      Ricordo che Enrico mi ha detto che stava montando un'elettronica custom sul suo GTR! E' in evoluzione continua da quello che mi ha raccontato

                      Attualmente in vendita in Italia ci sono questi GTR: https://www.subito.it/auto/mazda-alt...-334018373.htm
                      Difficile valutare dalle foto ma sembra tutto originale, se i km sono veri il prezzo è circa quello che ho pagato la mia poco più di un anno fa ma con 10.000km in più, quindi mi sembra un prezzo tutto sommato onesto.
                      Poi c'è questa: https://www.autoscout24.it/annunci/m...dtsrc=listPage
                      Leggete tutta la descrizione perchè ha una storia particolare, ma il prezzo per me è comunque troppo alto per quanto possa essere tenuta bene.

                      Poi c'è in vendita un GTX, ma con un prezzo assolutamente fuori mercato: https://www.autoscout24.it/annunci/m...dtsrc=listPage


                      Andrea323 io consiglierei al tuo contatto di andare a vedere il primo GTR, quando sarà possibile di nuovo girare, ha un prezzo accettabile e sembra in buone condizioni
                      Ciao,

                      la prima purtroppo di carrozzeria è messa male in quanto piena di bolle grandi e ruggine profonda come mai visto, quindi nonostante il resto anche se ben messa veramente vale molto meno.

                      La seconda la conosco, l’ho vista personalmente tanti anni fa e forse è la più importante che si possa trovare in giro ma non posso dire troppo di lei, prezzo esagerato anche perché usata poco ma sfruttata male che è stata rifatta, che durano il triplo, ma forse ci sta più di altre.

                      La terza mi spiace completamente fuori mercato anche con quella fiancata ben danneggiata, poi messa di non buon gusto addirittura con sensori parcheggio pure anteriori!

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X