Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    per l'intercooler la soluzione c'e':monti il para davanti della 1a serie,mi piace un sacco rispetto al restyling che e' molto anonimo..
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Basta trovarlo.... Quel Mazda di Modena me lo sono fatto scappare.....
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        l'ha venduto?chiedi al ragazzo di livigno che vende pezzi,magari ha 1 para gtx 1a serie e lo vende a poco,secondo me e' stupenda,cosi' come non posso veder i fari posteriori del 1a serie.hai sentito maurizio?
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          su ebay ci sono le walbro per gtx 1a serie quello 1.6 turbo dici che va bane anche per la mia?

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            cerca la 34,anche subaru,rx7,tanto non cambia niente
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Lunedi lascerò nuovamente l'auto da Penso... questa volta mi ha garantito che mi farà almeno lo scarico completo e filtro entro 10 giorni, spero anche il lavoro sulla turbina... perchè scarico e filtro è compito di Loris, mentre il discorso rpessione turbo di Mirko che è sempre incasinato.. Domani cmq chiamerò anche Sauro di Forlì per sentire se ha mai messo amno su questo motore... Ho appena cambiato olio e filtro... Ho messo un Castrol TWS 10W-60 lo avevo in casa....
              Ho controllato le candele ed erano messe male... lunedi mi arrivano le NGK come consigliato da manuale un peletto più fredde.. disponibili avevano le champion cosa dite vanno bene lo stesso?
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                per l'intercooler la soluzione c'e':monti il para davanti della 1a serie,mi piace un sacco rispetto al restyling che e' molto anonimo..
                Domani posterò qualche foto del mio mazda con i cerchi da 7,5x16 che gli stanno da Dio.. Non vedo l'ora di montare lassetto che mi arriva tra circa 15 giorni.. alta così non la posso vedere.. e poi non capisco sister come fa aguidarla con l'assetto originale... ha rollio e beccheggioo da vendere e che sfociano in reazioni anomale e non sempre controllabili...
                Mi sono arrivate anche le Ferodo DS 2500 e i tubi in treccia della CTF... ho speso meno di 200 euro tra tutto!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                  La prima modifica che vorrei fare adesso è l'assetto e in caso past ds 2500 e tubi in treccia con dot 5.1.
                  Quello che sto facendo io.... per l'olio vai su Motul RBF 600!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                    Si ho gia fatto il filtro, prex a 0,9 e diciamo mezzo scarico perchè il cat e il centrale ( che alla fine sono secondo me quelli che toppano di più) li ho ancora perchè sono in fase di costruzione i sostituti( rigorosamente fatti in casa) e sinceramente ho paura che dalle mie parti mi ritirerebbero il libretto se li montassi.
                    Ciao, ma prestazionalmente è migliorata molto rispetto all'originale? Perchè di seri, non so se è la mia, o perchè è l'ultimo restyling, ma è veramente ferma!!! In vel max, arriva proprio ad insistere all'inverosimile a 5750 giri/m... con un consumo mai visto..... siamo nell'ordine dei 2-3 km/l...

                    Cmq non voglio stravolgerla la mia visto che se volessi più cavalli mi sembra inutile elaborare un gtx e mi sarei preso un r anche se costano di più, poi non mi fiderei più dell'affidabilità del motore, e poi a me basta gia la potenza di adesso tanto la uso sui tornanti per divertirmi.
                    Ma perchè hai prefrito la GTX? Solo per il minor costo? Perchè da quel che ne so io lasciandola di serie la GT-R si guida molto meglio, è + rigida, ha uno sterzo più diretto e frena molto meglio..
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ti confermo che la gtx è ferma pure io quando l'avevo presa ero un pò deluso delle prestazioni.. non sicuramente come riportate da giornali.. con lo scarico filtro e pressione a massimo 0.9 migliora si ma non aspettarti che voli perchè non sarà mai cosi.. la pressione fai un T metti un getto di un carburatore e portala con un manometro fino a 0.9 sarà quello che faranno anche loro non ce altro sistema.. anche perchè è buttare soldi montare un overboost se poi non puoi andare oltre i 0.9.. sii un pò manuale.. la 306 che ho adesso che tra l'altro è in vendita con 200cv al banca va in riplo del mazda.. mi ha portato non molto tempo fa il ragazzo a cui l'ho venduto ed è proprio cosi.. il gtr a parere mio è molto meglio.. ciao a tutti dai che tra unpò arriva la neve e vi divertite..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X