Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon consumi e consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neon consumi e consigli

    Ciao a tutti!!!io ho i neon sotto la macchina e volevo sapere quanto consumano..tanto per farmi un'idea su quanto posso tenere la macchina spenta con i neon accesi..ne ho 4 sotto la macchina e 3 dentro l'abitacolo...e qualche led blu sparso qua e la(ma quelli in teoria non consumano tanto...)
    Fatemi sapere!!
    Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
    VEILSIDE STYLE
    www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

    BLITZTUNINGTEAM


  • #2
    Re: Neon consumi e consigli

    ciao, benvenuto!!! cmq i led nn consumano tanto, forse qualke watt, poi dipende dal tipo!!!
    per i neon nn saprei dirti!!! il consumo puo partire da 10w al neon (al pz) poi nn saprei, può cambiare in più o in meno, contando ke 10x4 fa 40W 3.3amper circa se la tua batteria credo avrà almeno 40ah per tante ore le puoi tenere accese, cmq se vai a qlk raduno per 2 ore ti stanno accese di sicuro!

    Commenta


    • #3
      Re: Neon consumi e consigli

      Qui trovi una discussione solo sui neon, chiedi li.

      Chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X