Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campione Italiano Rally...... e WRC????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campione Italiano Rally...... e WRC????

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    dal 2003 o dal 2004 in Italia il campione Italiano Rally sarà a bordo di una Super 1600!!!!!!!!!!!!!

    vuol dire addio alle WRC!!!!!!!!!!!!!

    non bestemmio perchè qui non posso...

    MA CHE CA**O HANNO IN TESTA?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

    Se fanno questa cazzata giuro su Dio che vado a protestare anche da solo!!!!!!!!!!!



    bell'idea per uccidere i rally!!!!!!!!!!!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Ti sposto ... non e' Off-Topic ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #3
      Fortunatamente Daniele ti sbagli...anche se le nuove regole se saranno approvate sono veramente assurde
      Il CIR (Campionato Italiano Rally) sarà sempre aperto a tutte le auto (WRC, Kit car e A8) e perciò lo spettacolo nei rallies di campionato non mancherà. Sono state invece escluse (chissà perchè???!!! ) le WRC, Kit car K11 e gruppi A8 dai rallies di coppa Italia, che sono una buona parte dei rallies che si corrono nella nostra nazione.
      ciao!
      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

      Commenta


      • #4
        le regole sono a dir poco assurde....... ma chi cacchio dirige le corse in italia??? babbo natale?
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          ciao daniele, domenica ho visto in azione una lancia s4 impegnata nella penultima prova del campionato italiano salita, che si è svolta qui in calabria.
          era dietro solo alla osella!

          Commenta


          • #6
            che spettacolo che deve essere stato vederla dal vero... io ancora non l'ho mai vista
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              NON HO PAROLE
              CMQ i rallyes hanno iniziato a morire con la fine delle grB!!!
              A mio parere!!!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #9
                Messaggio originariamente postato da kekko
                ciao daniele, domenica ho visto in azione una lancia s4 impegnata nella penultima prova del campionato italiano salita, che si è svolta qui in calabria.
                era dietro solo alla osella!
                Azz......io l'ho vista in tele,propio nella partenza della prova del CIVM ke hai detto....un missile sta S4!!!
                Il pilota era impegnato anke con una 155 ex-DTM!!!
                Ke dire,un buongustaio!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #10
                  altra mazzata è stato il ritiro della Lancia, con le WRC si stanno riprendendo... ma in Italia volgiono davvero uccidere i Rally...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X