Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

    Originariamente inviato da heavymachinegun
    Le cucine a gassssse!

    da me l'arrotino passa solo qnd sei in ferie...rigorosamente mentre stai dormendo e stai facendo un bellissimo sogno

    xò nella mia zona c'è chi fà concorrenza all'arrotino ed è il fruttivendolo,cn la sua cantilena che fà + o meno cosi

    ABBIAMO LE MEEEEEEEEEELE,LE PEEEEEEEEEEERE LE BANANEEEEEEEEEEE!!!

    MAHUAHUAHUAHUA



    dopo che dice le BANANEEEE

    rispondete..."E FICCATELE AR "


    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

      Originariamente inviato da koppi
      da me dice invece....

      è arrivato l'arrotino,che arrota forbici, coltelli e i vostri ricambi per la cucina a gassssssse

      xò dai lasciatemelo stare...
      è un lavoro vecchio e nobile che putroppo stà scomparendo xkè nessuno + vuole farlo

      nessuno fà + l'arrotino xchè oramai c'è Miracole blade III serie perfetta...cn qst coltelli riesci a tagliare anche la lamiera,sfondare porte e estinguere incendi...

      Commenta


      • #53
        Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

        io non ho niente contro quel lavoro ma odio che vengono alle 8 di domenica rompere le palle con quel nastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #54
          Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

          la prossima volta mi faccio affilare un coltello e poi gli taglio le gomme e gli spacco il megafono!!! "
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #55
            Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            nessuno fà + l'arrotino xchè oramai c'è Miracole blade III serie perfetta...cn qst coltelli riesci a tagliare anche la lamiera,sfondare porte e estinguere incendi...
            BUAHHUHUAHUAUHAUUAUHAAUAHUAU


            chissà come fanno nella pubblicità a non tagliare in due anche il tavolo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

              Originariamente inviato da Venon
              BUAHHUHUAHUAUHAUUAUHAAUAHUAU


              chissà come fanno nella pubblicità a non tagliare in due anche il tavolo

              si infatti quei coltelli vengono forgiati dal ghemon....

              Commenta


              • #57
                Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                muahahuhuahuaua


                spesso mi fermo a guardare quel cuoco tripputo che gioca co sti miracol blade mi fa spaccare dalle risate
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #58
                  Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  si infatti quei coltelli vengono forgiati dal ghemon....



                  bellissima
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    nessuno fà + l'arrotino xchè oramai c'è Miracole blade III serie perfetta...cn qst coltelli riesci a tagliare anche la lamiera,sfondare porte e estinguere incendi...
                    Son veramente validi

                    Da me l' arrotino ha un vecchio volvo station e ha il seguente messaggio:
                    "donne è arrivato il vostro uomo di casa,è arrivati l' arrotino.Vi riparo le stufe vi affilo i coltelli vi riparo gli ombrelli,subito e immediatamente vi soddisfo"

                    Il venditore di frutta e verdura ha un ape poker che è rigorosamente stracarica.
                    A seconda della stagione ovviamente cambia la menata ma la più geniale è :
                    "fave e piselli oggi van via a poco,se il pisello nn vi và oggi donne ho in offerta....(variabile)"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                      Originariamente inviato da AlbySpark
                      O è lo stesso tizio che gira in più regioni, visto che uno così lo sento sempre in liguria, o hanno tutti la stessa cassettina per l'altoparlante... Uguale identico, con quel cacchio di gassss sibilante...

                      pure da me ci sono...io gli sparerei a vista......altro che mattoni!!!!
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X