Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

    Originariamente inviato da Isola
    "donne è arrivato il vostro uomo di casa

    subito e immediatamente vi soddisfo"
    Sicuro che sia un arrotino?


    Commenta


    • #62
      Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

      Originariamente inviato da AlbySpark
      Sicuro che sia un arrotino?

      uhmmm qualche dubbio c'è,avrà una 35 massimo ed è un bell ragazzo secondo me come un riccio.
      Io ho la fortuna che la strada dove passa rimane ad una 50 di metri dal mio cancello e nn lo sento
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #63
        Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

        Originariamente inviato da AlbySpark
        Sicuro che sia un arrotino?


        sarà il Nonno di rocco ????

        Commenta


        • #64
          Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

          Sta passando in questo momento proprio sotto a casa mia!!!!

          "Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio..."

          Mi piacerebbe conoscere l'autore della mitica cassetta!
          - Born in the '79 - Socio n. 28
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          ------> Y10 Thread <------
          ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
          Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

          Commenta


          • #65
            Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

            Originariamente inviato da turbob
            Sta passando in questo momento proprio sotto a casa mia!!!!

            "Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio..."

            Mi piacerebbe conoscere l'autore della mitica cassetta!

            hahahahahha maròòòòòònn!!!

            da me passa ogni domenica mattina,giusto giusto mentre sono nel mondo dei sogni grrrrrr che nervoso!!!!

            dovremmo registrare noi una cassetta che dice:E CHI SE NE FREGA!!!!!!
            Dobbiamo usare il tempo come uno strumento e non come una poltrona

            Commenta


            • #66
              Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

              Originariamente inviato da AlbySpark
              O è lo stesso tizio che gira in più regioni, visto che uno così lo sento sempre in liguria, o hanno tutti la stessa cassettina per l'altoparlante... Uguale identico, con quel cacchio di gassss sibilante...
              Uguale anche qui!!!!!!!!Chi credete che mi ha svegliato stamattina????????

              Commenta


              • #67
                Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                Ma con che macchine passa da voi??? Dalle mie parti passa con degli scassoni Ovviamente la cassetta è sempre quella... deve essere una catena di arrotini in franchising
                Iovorrei sapere quale associazione mafiosa ci sta dietro questa figura, che va avanti da decenni, in tutte le città principali di Italia, con automobili affatto da povero bottegaio, ci sarà un giro di miliardi e per di più in nero, effettuato su strada, senza una sede, senza pagare tasse, iva, e quant'altro. In più operano schiamazzi a tutte le ore, spesso svegliando chi ancora riposa, altro grave reato, perchè se tutti i commercianti andassero in giro coi megafoni a pubblicizzare i loro prodotti, sarebbe un inferno acustico senza eguali. Ma lo fanno solo loro, quindi evidentemente non si può, a nessun altro è concesso (e dubito che nessun altro abbia provato ad usare i megafoni), quindi vuol dire che le forze dell'ordine corrotte e spalleggiate da potenti mafiosi politici (c'è chi dice dietro ci sia la losca famiglia Tredicine) chiudono un occhio, anzi due, lasciandoli fare e non multandoli e sequestrandogli auto e quant'altro. E così la Guardia di Finanza, e tutte le auto delle forze dell'ordine che incontrano inevitabilmente durante i loro giri.
                Ecco in che paese viviamo... e voi state qui a farci dello spirito sopra? Patetico, ecco perchè questo schifo di paese di delinquenti non cambierà mai e sta andando in malora, lo si vede anche da queste piccole cose. Ma fate una petizione di migliaia di firme e denunciate 'sto schifo!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                  ehm... ok l'ironia, ma e' un topic di 11 anni fa

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Raccolta di firme contro l'arrotino e l'ombrellaio!

                    Un topic di 15 anni fa!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X