Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina mi consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che macchina mi consigliate

    Mi devo comprare una macchina ma non so cosa scegliere.
    Ho un bugget di circa 6.000/7.000 euro, cerco una macchina usata diesel(da 1.300cc a 1500cc). Avevo pensat a una 206 o a una polo penultimo modello ma non ne sono convinto.
    C'è qualcuno che mi consiglia una bella macchina sportiva con cui potersi anche divertire?
    P.s. Se fosse cabrio sarebbe l'ideale
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: Che macchina mi consigliate

    Originariamente inviato da clown_it
    Mi devo comprare una macchina ma non so cosa scegliere.
    Ho un bugget di circa 6.000/7.000 euro, cerco una macchina usata diesel(da 1.300cc a 1500cc). Avevo pensat a una 206 o a una polo penultimo modello ma non ne sono convinto.
    C'è qualcuno che mi consiglia una bella macchina sportiva con cui potersi anche divertire?
    P.s. Se fosse cabrio sarebbe l'ideale

    ossimoro: s. m. figura logica che consiste nell'accostare, nella medesima espressione, parole di senso opposto (p. e. un morto vivente). Dal gr. oxy/mo¯ros, comp. di oxy/s 'acuto' e mo¯rós 'sciocco'; propr. 'che è acuto sotto un'apparente stupidita'.

    cerchi davvero un diesel sportivo?


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Re: Che macchina mi consigliate

      piu che altro...diesel e sportivo sono 2 parole che difficilmente possono convivere nella stessa frase...

      Commenta


      • #4
        Re: Che macchina mi consigliate

        Originariamente inviato da clown_it
        Mi devo comprare una macchina ma non so cosa scegliere.
        Ho un bugget di circa 6.000/7.000 euro, cerco una macchina usata diesel(da 1.300cc a 1500cc). Avevo pensat a una 206 o a una polo penultimo modello ma non ne sono convinto.
        C'è qualcuno che mi consiglia una bella macchina sportiva con cui potersi anche divertire?
        P.s. Se fosse cabrio sarebbe l'ideale

        una bravo gt no?
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #5
          Re: Che macchina mi consigliate

          Originariamente inviato da scalper
          ossimoro: s. m. figura logica che consiste nell'accostare, nella medesima espressione, parole di senso opposto (p. e. un morto vivente). Dal gr. oxy/mo¯ros, comp. di oxy/s 'acuto' e mo¯rós 'sciocco'; propr. 'che è acuto sotto un'apparente stupidita'.

          cerchi davvero un diesel sportivo?

          asuhuahuasaushusahusa!!!!

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: Che macchina mi consigliate

            Originariamente inviato da scalper
            ossimoro: s. m. figura logica che consiste nell'accostare, nella medesima espressione, parole di senso opposto (p. e. un morto vivente). Dal gr. oxy/mo¯ros, comp. di oxy/s 'acuto' e mo¯rós 'sciocco'; propr. 'che è acuto sotto un'apparente stupidita'.

            cerchi davvero un diesel sportivo?

            bella questa!!!!!! io però sono convinto che ibiza cupra tdi,golf gti tdi,bmw 330 cd,alfa gt m-jet possano essere chiamate sportive......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: Che macchina mi consigliate

              si vallo a dire al Golf TDI che con un 1.9 da 130 cv si e' fatto ben ben bastonare dalla mia 1.4 16v con 98 cv...

              poveretto c'e' rimasto male... lui in prima e' andato avanti....pero' appena lui ha cambiato marcia io ho allungato sino ai 6500 giri...e sono passato avanti di circa tutta la macchina...poi 2° lui si e' riaffiancato e mentre ha dovuto cambiare in 3° io sono andato di nuovo avanti ma stavolta di circa 10 metri... ....

              poretto.....

              in definitiva...diesel sportivi proprio non direi ! al limite con tanta coppia ai bassi...che non e' sempre una cosa buona....

              Commenta


              • #8
                Re: Che macchina mi consigliate

                Originariamente inviato da 206zero
                piu che altro...diesel e sportivo sono 2 parole che difficilmente possono convivere nella stessa frase...
                quoto e straquoto!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Re: Che macchina mi consigliate

                  Originariamente inviato da -The Viper-
                  quoto e straquoto!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che macchina mi consigliate

                    il motore diesel della peugeot ha più di 10 anni....

                    magari prendi una casa più dedita allo sviluppo del diesel...un alfa,vw e seat...

                    ovvio che nn sarà paragonabile ad un benzina di simile cilindrata/cv ma se a lui piace nafta...

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X