Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

    Ciao a tutti, non mi sono mai fatto sentire ma spesso leggo i thread di questo forum...dopo un pò di ricerche non riesco a decidermi su quali fari posteriori stile Lexus installare sulla mia 206 (1.6 16v xs nera) ... quindi cerco consigli,foto,siti,indirizzi e prezzi... 1 caffè e il conto grazie. a parte gli scherzi ogni aiuto è gradito!

    Saludos
    Fist

  • #2
    Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

    ciao e benvenuto....prova ad andare su www.speedup.it

    trovi vari modelli da quelli con l'interno cromato a quelli con l'interno nero..
    c'è anke un modello con illuminazione a LED

    ciao
    Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

    Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
    per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

    Commenta


    • #3
      Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

      Ciao! grazie x il benvenuto

      Su Speedup avevo già visto qualcosa, e anche su tuningshop (che è molto vicino a casa) solo che non riesco a decidermi... volevo proprio un consiglio di carattere estetico..
      Ad esempio quelli col fondo nero non mi piacciono (anche se ho la macchina nera), credo stiano meglio quelli "standard", solo che una cosa è vederli smontati e una montati su una 206 nera...

      Se avete esperienze e qualche foto di fari lexus su 206 nere vi sarei troppo grato!

      Cmq aulcosa ho già visto nel forum "elaborazioni estetiche" nel thread sulle 206, ma dei consigli da chi li ha già montati o visti sarebbero molto graditi!

      Saludos
      Fist

      Commenta


      • #4
        Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

        sbaglio o quelli di espeedup sono anche omologati?
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

          Si ho chiesto informazioni e m'hanno risposto che sono omologati, quindi per montarli non dovrebbero esserci problemi

          Commenta


          • #6
            Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

            Ecco, ad esempio questi mi attizzano parecchio:



            Sapete se per caso sono quelli che vendono da Speedup? Qualcuno li ha comprate?L'immagine che c'è sul sito sembra quella ma non vorrei comprarli per poi scoprire che sono diversi

            Le alternative sono queste, ma non mi convincono molto...(sopratuttuo quelli neri non mi paicciono)





            Saludos
            Fist
            Ultima modifica di Fist; 07-09-2004, 23:59.

            Commenta


            • #7
              Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

              Ma quanto costano questo tipo di fari posteriori?
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

              "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

              Commenta


              • #8
                Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

                Mi piacerebbe sapere (sopratutto dei primi) se si tratta di quelli che vendono su Speed up (119€) o se sono quelli della inpro (trovati qui a milano a 260€)...
                Se qualcuno ha comprato quelli su Speedup può dirmi come sono?altrimenti vado sul sicuro con gli Inpro anche se già devo comprare il volante nuovo alla peugeot e sarà una discreta mazzata...

                Commenta


                • #9
                  Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

                  Nessuno ha mai comprato i fari Lexus x 206 su Speed up?
                  Qualcuno che mi possa raccontare la sua esperienza così so come muovermi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [206] Fari posteriori stile Lexus, quali?

                    Di dove sei?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X