Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Problema freccia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 Problema freccia...

    Salve a tutti sono proprietario di una 206 HDI XS 2.0 del novembre 2002 che presenta il seguente problema:
    Quando metto la freccia ad esempio a destra e faccio la curva il blocco del ritorno della leva non funziona e la freccia si mette magicamente a sinistra.
    Il massimo è durante un destra sinistra dove la freccia da destra va a sinistra e poi di nuovo a destra.
    Ho portato la macchina in officina peg dove hanno provveduto a cambiarmi il blocco della leva, ma a distanza di due sole settimane il problema si è ripresentato e anzi, è peggiorato!
    Qualcuno di voi conosce qualche dettaglio in più circa questo problema?
    Cosi almeno provvederò a riferirlo ai meccanici della concessionaria...
    La macchina ha solo 20 000 km...

  • #2
    Re: 206 Problema freccia...

    A me è capitato che il blocco leva (ovvero il COM 2000) facesse molta fatica a rimanere "innestato" mentre curvavo a destra, dovevo per intenderci tenere premuto la leva verso destra mentre curvavo sennò si disinseriva. Mi hanno sostituito tutto il COM 2000 ed ora funziona egregiamente. E' molto strano infatti che pur sostituendoti l'intera leva si sia ripresentato lo stesso problema....mah !
    Prova a ripassare in officina Peugeot, credo sia l'unica soluzione, ci guarderanno meglio !
    Ciao ciao
    La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

    Commenta


    • #3
      Re: 206 Problema freccia...

      Originariamente inviato da 206hdixs
      Salve a tutti sono proprietario di una 206 HDI XS 2.0 del novembre 2002 che presenta il seguente problema:
      Quando metto la freccia ad esempio a destra e faccio la curva il blocco del ritorno della leva non funziona e la freccia si mette magicamente a sinistra.
      Il massimo è durante un destra sinistra dove la freccia da destra va a sinistra e poi di nuovo a destra.
      Ho portato la macchina in officina peg dove hanno provveduto a cambiarmi il blocco della leva, ma a distanza di due sole settimane il problema si è ripresentato e anzi, è peggiorato!
      Qualcuno di voi conosce qualche dettaglio in più circa questo problema?
      Cosi almeno provvederò a riferirlo ai meccanici della concessionaria...
      La macchina ha solo 20 000 km...

      esponi ancora il tuo problema e te lo cambieranno di nuovo
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        Re: 206 Problema freccia...

        vai in un altra officina...
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

        Commenta


        • #5
          Re: 206 Problema freccia...

          Originariamente inviato da cry206
          esponi ancora il tuo problema e te lo cambieranno di nuovo
          o te lo cambieranno per la prima volta dopo aver provato ad aggiustare il tuo... (che è piu probabile...)
          M

          Commenta


          • #6
            Re: 206 Problema freccia...

            Originariamente inviato da pieroesse
            o te lo cambieranno per la prima volta dopo aver provato ad aggiustare il tuo... (che è piu probabile...)

            non credo perchè ne ho visto uno smontato........e ci sono dei micro interuttori.........in genere si cambiano sempre,poi può succedere che sia arrivato difettato!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta

            Sto operando...
            X