Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale può essere la mia prima auto seria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale può essere la mia prima auto seria?

    Ho 15 anni e da 2 ann giro con il macchinino e fin'ora ne sono felice...ma fra 3 anni dovro prendere patentee auto.

    Secondo voi qual'è l'auto migliore per un neo patentato?

  • #2
    Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

    una con pochi cv per impratichirti
    io causa inesperienza a momenti sfasciavo una panda che di cavalli ne ha 45 se ne aveva in + mah... verso la guida ho imparato è bene avere un atteggiamento umile, nessuno di noi è schumacher in strada e non si sa mai che può succedere. quindi è bene iniziare con poco (se poi sei un pilota di kart o qualche formula ovviamente no) e dopo un paio d'anni un bel macchinino con + cv

    cmq ora è presto per pensarci io tutt'ora cambio idea ogni 5 minuti su che macchina vorrei e in 5 anni la mia attenzione s'è focalizzata su almeno 15 auto diverse
    Ultima modifica di staffa; 05-09-2004, 22:49.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

      Considera che guido già un mezzo a 4 ruote capace di 95Km/h...considera che ho corso 6 anni in kart...

      Io andoro la Punto 3p quella prima del restailing!
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 05-09-2004, 23:07.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

        a bè allora data la già esperienza il discorso cambia... quanti soldi hai per scegliere la macchina così identifichiamo una categoria? cmq occhio pure io guidavo spesso i kart ed è proprio sopravvalutando il mezzo che si sta guidando che si fan danni

        mah... non capisco la tua disapprovazione
        Ultima modifica di staffa; 06-09-2004, 12:49.

        Commenta


        • #5
          Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

          Ho già rischiato la sedia a rotelle una volta...

          Commenta


          • #6
            Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

            guarda che tra pista e strada c'è un abisso
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

            Commenta


            • #7
              Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

              Originariamente inviato da sovrasterzo
              guarda che tra pista e strada c'è un abisso
              l'ho notato... con certa gente in giro...

              cmq penso che per iniziare un'auto piccola ma con un bela carattere sia dentro che fuori...comedindini diciamo 15.000€....

              Commenta


              • #8
                Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                io ti consiglio di stare su una car che abbia meno di 100 cv...e cmq una buona tenuta di strada...diciamo che una y elefantino rosso 1.2 da 86 cv non è male come inizio....ne troppo pepata...ma manco un chiodo

                e poi ne trovi a vagonate
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                  guarda io vorrei preparare la mia y e non ho ancora la patente con scarico(centrale terminale)cerchi, assetto,filtro a panello,freni e pressione benzina.è un 8v,quindi non miro a renderla un missile,ma un giocattolo sicuro e divertante.alcuni mi hanno detto che sono soldi buttati,voi invece che ne dite?
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    Ho 15 anni e da 2 ann giro con il macchinino e fin'ora ne sono felice...ma fra 3 anni dovro prendere patentee auto.

                    Secondo voi qual'è l'auto migliore per un neo patentato?
                    ..hai 15 anni..non è un po presto pensare a che macchina prendere???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X