Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (182CV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio RS (182CV)

    Ancora non è sicuro che devo vendere la mia adorata Clio Rs,ma purtroppo date le circostanse
    la clio ha 6 mesi dall imatricolazione con 7.000km all attivo!!!full optional,colore nero d orato....con i classici sedili in pelle alcantara...ioptional assetto sportivo,e cerchi scuri renault sport + garaznzia gold con 4 anni ancora...con carro asttrezzi gratuito con il 1° tajando gratuito...
    la macchina è perfetta...non c è nemmeno da chiedere come va perchè è una bomba con il rodaggio appena fatto!!!ripeto non è ancora sicuro!!!

    listino 22.000E
    vendo a 19.000E trattabili

    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

  • #2
    Re: Clio RS (182CV)

    Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
    Ancora non è sicuro che devo vendere la mia adorata Clio Rs,ma purtroppo date le circostanse
    la clio ha 6 mesi dall imatricolazione con 7.000km all attivo!!!full optional,colore nero d orato....con i classici sedili in pelle alcantara...ioptional assetto sportivo,e cerchi scuri renault sport + garaznzia gold con 4 anni ancora...con carro asttrezzi gratuito con il 1° tajando gratuito...
    la macchina è perfetta...non c è nemmeno da chiedere come va perchè è una bomba con il rodaggio appena fatto!!!ripeto non è ancora sicuro!!!

    listino 22.000E
    vendo a 19.000E trattabili


    ragazzi la macchihna è NUOVA ha fatto solo 7.000Km di rodaggio con bollo pagato per altri 6 mesi garanzia per altri 4 ANNI

    ecco foto





    ripeto il prezzo è trattabile
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

    Commenta


    • #3
      Re: Clio RS (182CV)

      Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
      ragazzi la macchihna è NUOVA ha fatto solo 7.000Km di rodaggio con bollo pagato per altri 6 mesi garanzia per altri 4 ANNI

      ecco foto





      ripeto il prezzo è trattabile

      tiro su a 18.000E
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

      Commenta


      • #4
        Re: Clio RS (182CV)

        Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
        tiro su a 18.000E
        ultima offerta la vendop completa di tutto tranne di navigatore a 17.000e non trattabili
        ...Spalanca sempre tutto il GAS...
        amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

        Commenta


        • #5
          Re: Clio RS (182CV)

          come mai gia' la vendi????????? ... sei pazzo!!! ...
          www.DANNYPOWER.com

          206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

          Commenta


          • #6
            Re: Clio RS (182CV)

            Originariamente inviato da Danny's
            come mai gia' la vendi????????? ... sei pazzo!!! ...

            si purtroppo sono pazzo,ma sto diventando ancora piu pazzo con mia madre...ci litigo tutti i giorni perchè io la vbojo e lei vuole venderla..per l assicurazione che non me la vuole piu pagare (giustamente)il bollo er la benza non ce la faccio piu!!!mi dispiace un casiuno,ma non posso fare altrimenti!
            ...Spalanca sempre tutto il GAS...
            amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

            Commenta


            • #7
              Re: Clio RS (182CV)

              ma l'hai finita di pagare? cioè solo 6 mesi è una presa a male.... cmq ti capisco, quanti anni hai? io ho un golf GTI ma mo passo a un disel perche mantenerlo costa troppo, cmq gran macchina un mio sogno buona vendita
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Clio RS (182CV)

                Originariamente inviato da GABRIO16V
                ma l'hai finita di pagare? cioè solo 6 mesi è una presa a male.... cmq ti capisco, quanti anni hai? io ho un golf GTI ma mo passo a un disel perche mantenerlo costa troppo, cmq gran macchina un mio sogno buona vendita

                si si l ho pagata in contanti tutta...

                ho 20anni sensa lavoro e la mamma che scoccia!purtroppo.,..passero ad una sempolicissima smart for2 pulse
                edito dicendo che la renault mi da 16.600E per una nuova in cambio...
                Ultima modifica di MaPo 1.9 TDI; 02-02-2005, 12:53.
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio RS (182CV)

                  Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
                  si si l ho pagata in contanti tutta...

                  ho 20anni sensa lavoro e la mamma che scoccia!purtroppo.,..passero ad una sempolicissima smart for2 pulse
                  siamo coetanei come ti capisco io se riesco passerò tipo a qualcosa come una ibizza TDI 130 o punto HGT Mjet da 100cv, dai che con la smart si acchiappano parecchie pulselle! ancora auguri per la vendita
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio RS (182CV)

                    Ho gia la tipa quindi mi basta la smart...tanto ormai anche con la clio piu di 130km\h non vado piu hgo troppa paura delle guardie!spero di venderla pre4sto perchè non ce la faccio piu sia con mi amadre che di benzina...
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X