Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto kit show imola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto kit show imola

    Qualcuno di voi è già stato a vedere l' auto kit a imola?

    Io mi devo macinare + o - 300 km e volevo sapere se conoscete qualche campeggio o pensioncina dove passare due notti a dei prezzi da umano terrestre...

    Thanks!

  • #2
    Re: Auto kit show imola

    Originariamente inviato da mendez
    Qualcuno di voi è già stato a vedere l' auto kit a imola?

    Io mi devo macinare + o - 300 km e volevo sapere se conoscete qualche campeggio o pensioncina dove passare due notti a dei prezzi da umano terrestre...

    Thanks!
    Questo è il settimo che mi farò...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      Re: Auto kit show imola

      Io ho intenzione di andarci! Anke qui stò cercando un agriturismo x dormire fuori Imola! Si arriva sabato pomeriggio, di fa un giro x Imola, si dorme in agriturismo, la mattina sveglia presto e tutti al raduno!

      Ki fosse interessato a farsi due giorni in compagnia si sbrighi a dirmelo xkè bisogna prenotare!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4
        Re: Auto kit show imola

        C'è già questo 3d sull'autokit.

        Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X