Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motor Show 2004

Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 4 al 12 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 2 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 3 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

Chi ci và quest'anno ???

io il 1/09 sono andato in agenzia e mi hanno chiesto 350 euro A/R quando l'anno scorso ne ho spesi solo 120

menomale che con la guerra i voli costavano di meno.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Re: Motor Show 2004

hai provato a guardare tramite internet quanto ti viene a costare il volo ? ci sono dei voli a basso costo che nn sono male... io ho speso la metà x fare bergamo - roma A/R x 2 persone
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
      hai provato a guardare tramite internet quanto ti viene a costare il volo ? ci sono dei voli a basso costo che nn sono male... io ho speso la metà x fare bergamo - roma A/R x 2 persone
      Non ci sono voli Low cost x Bologna da Napoli

il più economico è Alpin Eagles (che poi è Meridiana) e mi hanno fatto quel prezzo.... ho guardato tutte le linee aeree

Magari aspetto x fine mese..... potrebbero uscire posti migliori... (spero)

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Io ci vado in mezzo alla settimana! Vorrei dormire in un agriturismo fuori bologna! Ho già organizzato un raduno così due anni fa e ho prenotato un appartamento intero per 2 giorni e ci siamo divertiti un mondo! Ki fosse interessato a venire con me, me lo facesse sapere il prima possibile xkè devo cominciare a prenotare! Più siamo e più ci divertiamo! Due anni fa eravamo otto persone (non solo di Roma) e abbiamo speso veramente poco! Penso a tutto io, voi dovete dare la conferma e bisogna pagare una parte in anticipo x la prenotazione! Naturalmente ki rinuncia dopo la prenotazione pagherà comunque!

Fatemi sapere!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Up!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

ho trovato a 235 euro x ora..... A/R

Commenta

Originariamente inviato da Michael
              Io ci vado in mezzo alla settimana! Vorrei dormire in un agriturismo fuori bologna! Ho già organizzato un raduno così due anni fa e ho prenotato un appartamento intero per 2 giorni e ci siamo divertiti un mondo! Ki fosse interessato a venire con me, me lo facesse sapere il prima possibile xkè devo cominciare a prenotare! Più siamo e più ci divertiamo! Due anni fa eravamo otto persone (non solo di Roma) e abbiamo speso veramente poco! Penso a tutto io, voi dovete dare la conferma e bisogna pagare una parte in anticipo x la prenotazione! Naturalmente ki rinuncia dopo la prenotazione pagherà comunque!

Fatemi sapere!
              io quest'anno vorrei andare l'ultima domenica.... l'anno scorso sono andato la prima....

vorrei vedere la gara di rally

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                io quest'anno vorrei andare l'ultima domenica.... l'anno scorso sono andato la prima....

vorrei vedere la gara di rally
                La gara rally stà in mezzo alla settimana! Almeno credo!

Commenta

il motorshow è calato tanto.....mi è crollato un mito....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Io ci vado in macchina.........................
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X