Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo Dubbi

    ciao a tutti raga...sono appena tornato dal concessionario dove sono andato a vedere la SAXO e sono rimasto un po deluso...cioè quella esposta ovviamente non era una VTS ma sinceramente esteticamente mi pareva un po troppo essenziale...il tizio mi ha assicurato che la VTS è tutta un'altra storia...e lo spero...perche' sto per spendere 25 milioni e voglio che sia una macchina piu' che BELLA!! visto la cifra....per gli interni ok non sono un gran che ma vanno benissimo per le mie esigenze (vengo da un porsche ) sulle prestazioni neanche...è in grado di rivaleggiare con una punto turbo e non è poco voglio vedere questa cacchio di VTS!! cmq un bel gusto: 25 milioni e me la porto a casa full options colore che mi consigliate?? sono indeciso tra: nero, Grigio met, blu chiaro met, blu scuro met

    cia!
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

  • #2
    ultima cosa ma non meno importante!! come tiene il mercato?? intendo il valore...si vende facilmente?? grazie a tutti ribye
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

    Commenta


    • #3
      Ciao Zeddo,

      Io l'ho comprata grigia!!!!!Però secondo me dovresti comprarla BLu!!!!!!!!!
      Comunque la vts non centra niente con la varsione normale
      Ecco alcune foto della mia:
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Ciao, io ho una 106 gti, e ti posso dire che dal punto di vista delle prestazioni non rimarrai affatto delus(hanno lo stasso motore), e anche esteticamente la saxo è molto bella e accattivante.Secondo me non è vero che non tiene il passo della punto gt, anzi ti puoi toglire molte soddisfazioni..... Ti posso anche dire che la VTS nonc'entra niente con le altre,in tutto e per tutto; anzi sbrigati a comperarla perchè è in arrivo la C3....vedere X credere.

        X cele vts
        Quel tuo amico che problemi aveva ai freni dopo aver fatto l'assetto?GRAZIE
        GLADIATORE

        Commenta


        • #5
          Oggi al concessionario ho chiesto piu' info su questa C3 (che skifo) mi ha detto che è un nuovo settore (tipo opel agila) e si collochera' tra saxo e C4
          BMW Z4 3.0i
          BMW 120D
          AUDI Q7
          SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

          Commenta


          • #6
            x Danilo
            Devo chiederglielo!!!!!!Poi ti farò sapere

            C3


            Muoviti a comprare la vts
            La punto gt non se ne va
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #7
              Ragazzi ma con l'uscita di quei cadaveri delle 307 e c3 le 106 e le saxo vanno fuori produzione?
              La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
              Siena Street Racer #1
              Punto 1.9 JTD... il consumo
              Peugeot 106 GTI... il divertimento
              Mazda RX-7... la libidine

              Commenta


              • #8
                Non lo so, ma sinceramente spero di nooooooooooo!!!!!!!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo nel forum. Volevo solo dire a zeddo che se hai intenzione di prendere il 16v la aspetterai per un bel pò. Io l'ho ordinata il 29 Maggio e la sto ancora aspettando!

                  C'è qualcuno che mi saprebbe spiegare il motivo di sti ritardi?
                  Ciao e grazie a tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Visto che bisogna aspettare cosi tanto, cè un motivo in piu per prenderla subito.Io per la mia aspettai un mese spaccato..Cmq per le 106 si aspetta molto meno, e quindi se dopo averla vista ti piace, buttati senza pensarci sulla rallye 16v.

                    X vts
                    Il rumore è scomparso,forse era solo un problema di assestamento, cmq sono curioso di sapere il problema del tuo amico, non si sà mai.......
                    Grazie
                    GLADIATORE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X