Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

    Qualcuno sa consigliarmi un posto dove dormire sabato? Che sia vicino all'autodromo, pulito e ordinato. ...e non a 14 stelle?

    Magari c'è anche una convenzione con l'organizzazione del raduno e alcuni hotel della zona... però non conosco nulla

    Luca
    S2k rulez!

  • #2
    Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

    ti consiglio l'hotel donatello ma è a 4 stelle... costo camera doppia 90 euro con colazione e parcheggio.. noi siamo in 12 li dentro!
    FFEMMMAH®
    WWW.THEFASTANDC.COM
    Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!

    Commenta


    • #3
      Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

      Il Donatello purtroppo è pieno....Sono in ricerca per una doppia anch'io...
      AStrO Tuning Club
      Amici per le stelle...

      Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

      Commenta


      • #4
        Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

        Ad Imola è tutto quanto pieno...io ho trovato qualcosa ad una decina di Km dall'autodromo...
        AStrO Tuning Club
        Amici per le stelle...

        Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

        Commenta


        • #5
          Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

          Originariamente inviato da Astro Boy
          Ad Imola è tutto quanto pieno...io ho trovato qualcosa ad una decina di Km dall'autodromo...
          Doermite in macchina

          Commenta


          • #6
            Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

            Originariamente inviato da Astro Boy
            Ad Imola è tutto quanto pieno...io ho trovato qualcosa ad una decina di Km dall'autodromo...
            'stardo nn ti fai il campeggio????

            Commenta


            • #7
              Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

              veramente anche noi stiamo cercando un campeggio..... o anche un campo dove piantare la tenda....

              Commenta


              • #8
                Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

                Originariamente inviato da marchinos
                veramente anche noi stiamo cercando un campeggio..... o anche un campo dove piantare la tenda....
                marco se vuoi puoi stare dove andremo noi...xo' nn so dv'è di preciso il pisto cmq tipo a 200m dalla pista...al limite ci si stente x tel cn stik

                Commenta


                • #9
                  Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

                  Originariamente inviato da borkia
                  'stardo nn ti fai il campeggio????
                  certo ke faccio il campeggio...Mi sono Offeso e non ti parlo più.....
                  No l'albergo era per Antonello e consorte...che si sono iscritti all'ultimo momento quando il Donatello era già pieno....
                  X marchinos: famo un grosso campeggio , tipo una filiale delle Marche ad Imola..noi ci siamo muniti di nastro segnaletico per delimitare la zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  AStrO Tuning Club
                  Amici per le stelle...

                  Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AutoKit Show Imola - Dove dormire sabato

                    Originariamente inviato da Astro Boy
                    certo ke faccio il campeggio...Mi sono Offeso e non ti parlo più.....
                    No l'albergo era per Antonello e consorte...che si sono iscritti all'ultimo momento quando il Donatello era già pieno....
                    X marchinos: famo un grosso campeggio , tipo una filiale delle Marche ad Imola..noi ci siamo muniti di nastro segnaletico per delimitare la zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! pensavo ke era x te!!

                    Facciamo anke la zona bar...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X