Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noleggio 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • noleggio 360 modena

    Salve a tutti,

    x il mio matrimonio vorrei coronare un sogno che ho nel cassetto da quando ero bambino...guidare una ferrari!!!

    Per questo ho deciso ( ma ancora č tutto da vedere ) di noleggiare una 360 per il fatidico giorno e sono alla ricerca di indirizzi a cui posso rivolgermi per avere informazioni e disponibilitą e.......prepararmi al salasso economico ( ma che goduriaaaaa ).

    Chi mi puņ aiutare ????

    PS Non ricordo quando ma mi sembra di aver letto anche un articolo sulla rivista AUTO perņ non riesco a ritrovarla!!!

    Grazie a Tutti
    Mixy73

  • #2
    Re: noleggio 360 modena

    questo č di milano perņ magari ti fai un'idea per il prezzo
    http://www.vipernolo.com/index2.html
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: noleggio 360 modena

      prima di tutto AUGURI

      per il noleggio della ferrari mi dispiace ma non so aiutarti
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

      Commenta


      • #4
        Re: noleggio 360 modena

        se l'avessi ti presterei la mia... ti posso solo fare gli auguri
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: noleggio 360 modena

          se vuoi ti posso prestare il modellino scala 1:34
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            Re: noleggio 360 modena

            vedo che sei di perugia...

            ho trovato questo su google.it digitando "autonoleggi perugia" --> http://www.perugiaonline.it/easy/perugia_nolopgus.html

            vedi un po' ! e auguri !

            Commenta


            • #7
              Re: noleggio 360 modena

              Originariamente inviato da Mixy73
              Salve a tutti,

              x il mio matrimonio vorrei coronare un sogno che ho nel cassetto da quando ero bambino...guidare una ferrari!!!

              Per questo ho deciso ( ma ancora č tutto da vedere ) di noleggiare una 360 per il fatidico giorno e sono alla ricerca di indirizzi a cui posso rivolgermi per avere informazioni e disponibilitą e.......prepararmi al salasso economico ( ma che goduriaaaaa ).

              Chi mi puņ aiutare ????

              PS Non ricordo quando ma mi sembra di aver letto anche un articolo sulla rivista AUTO perņ non riesco a ritrovarla!!!

              Grazie a Tutti
              Mixy73
              Anche a me era venuta l'idea di noleggiarla.... poi ho visto il prezzo e me la so fatta passare

              Siccome all'epoca mi ero interessato ti dico orientativamente che ci vogliono circa 30.000 euro di deposito cauzionale pił 1500 euro circa al giorno...

              se fai danni anche minimi i 30.000 prendono il volo...

              l'auto cmq č coperta da RCA.... Furto e incendio.... perņ loro ti applicano la penale del deposito qualsiasi cosa accada

              Diciamo che ti vuoi levare uno sfizio molto oneroso e pericoloso....

              Ora scusami x la domanda.... ma hai mai portato auto con tanta potenza oppure ti vuoi avventurare proprio con la modena ???



              P.S. il deposito cauzionale di una Pagani Zonda č di 120.000 euro...

              Ciao
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: noleggio 360 modena

                Originariamente inviato da Mixy73
                Salve a tutti,

                x il mio matrimonio vorrei coronare un sogno che ho nel cassetto da quando ero bambino...guidare una ferrari!!!

                Per questo ho deciso ( ma ancora č tutto da vedere ) di noleggiare una 360 per il fatidico giorno e sono alla ricerca di indirizzi a cui posso rivolgermi per avere informazioni e disponibilitą e.......prepararmi al salasso economico ( ma che goduriaaaaa ).

                Chi mi puņ aiutare ????

                PS Non ricordo quando ma mi sembra di aver letto anche un articolo sulla rivista AUTO perņ non riesco a ritrovarla!!!

                Grazie a Tutti
                Mixy73

                mio padre ha un noleggio ma nn di queste macchine.
                ci avevo pensato anche io per il matrimonio ma il problema nn č il nolo giornaliero ma la cauzione.devi avere la carta di credito con almeno una cifra pari al 20 25% del valore della macchina...
                se te lo puoi permettere noleggiala e mi raccomando la chiesa da una parte e il ristorante dalla parte opposta...
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

                Commenta


                • #9
                  Re: noleggio 360 modena

                  Originariamente inviato da lucagp
                  mio padre ha un noleggio ma nn di queste macchine.
                  ci avevo pensato anche io per il matrimonio ma il problema nn č il nolo giornaliero ma la cauzione.devi avere la carta di credito con almeno una cifra pari al 20 25% del valore della macchina...
                  se te lo puoi permettere noleggiala e mi raccomando la chiesa da una parte e il ristorante dalla parte opposta...
                  Il mio sogno č arrivare in chiesa con una Lambo Murcielago gialla... apro le mega portierone ad ali di gabbiano e in cima alle scale LEI...rigaz un sogno, scendi da una bellezza e ti incammini verso un'altra... visti i prezzi mi sa' che vado in chiesa in taxi...spendo meno, č giallo e mi concentro di piu' sulla sposa!!
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

                  Commenta


                  • #10
                    Re: noleggio 360 modena

                    Originariamente inviato da 106 4life
                    Il mio sogno č arrivare in chiesa con una Lambo Murcielago gialla... apro le mega portierone ad ali di gabbiano e in cima alle scale LEI...rigaz un sogno, scendi da una bellezza e ti incammini verso un'altra... visti i prezzi mi sa' che vado in chiesa in taxi...spendo meno, č giallo e mi concentro di piu' sulla sposa!!
                    Ehi ehi, il 28 agosto sono andato con la mia morosa al matrimonio di due nostri amici e lui č arrivato in chiesa proprio con la Murcielago giallo Lambo: non si sentivano le campane dal suo rombo!!
                    Pelle nera dappertutto ed eri sdraiato dentro: figata
                    Lui ha un amico che le noleggia, era il suo regalo di nozze!
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X