Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

retrotreno 206...terribile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • retrotreno 206...terribile

    oggi mentre facevo un giro sui 90\100km\h dopo 3 rapidi ma lievi cambi di direzione x evitare degli ostacoli, mi ritrovo col retrotreno della 206 che andava senza controllo e ci ho messo un bel tratto x ristabilizzarlo,sui 200\300 metri... sono 5 anni che guido una uno fire 1.0 del '93 e non mi era mai successa una cosa del genere anche facendocose azzardate e a maggiore velocità... me la sono fatta letterelmente a dosso e fortunatamente non ho urtato contro nulla ma ero bianco cadavere in volto...
    la peugeot mi ha proprio deluso
    206 1.4 hdi 68@90cv
    cbr600f 110cv

  • #2
    Re: retrotreno 206...terribile

    Purtroppo il retrotreno delle 206 ha questa brutta cosa che si sistema solo dopo aver ritoccato l'assetto. Anche le versioni sportive (esclusa la rc che non so) soffrono di questo difetto anche se in modo minore rispetto ai modelli più base diciamo.
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #3
      Re: retrotreno 206...terribile

      io ho buttato una 206 xs 1.6 16v di 6 mesi di vita per questo!!!
      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
      visita il sito: www.teamrossisport.com

      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

      Commenta


      • #4
        Re: retrotreno 206...terribile

        io apprezzo molto questa cosa. se si sa usare permette ottime prestazioni in montagna
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

        Commenta


        • #5
          Re: retrotreno 206...terribile

          ... e può essere maledettamente divertente se la conosci bene..
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Re: retrotreno 206...terribile

            Basta solo starci attenti all'inizio e prenderci confidenza.......poi si va in montagna e ai primi tornanti.............hihihihih
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta


            • #7
              Re: retrotreno 206...terribile

              Originariamente inviato da Gab82
              Basta solo starci attenti all'inizio e prenderci confidenza.......poi si va in montagna e ai primi tornanti.............hihihihih
              Vero.. cmq all'inizio mi ha aiutato l'esp.. poi con un po' di esperienza adesso la faccio andare via di culo in modo "controllato".

              Commenta


              • #8
                Re: retrotreno 206...terribile

                le modifiche all'assetto in ocsa consistono e quanto possono costare?

                non mi immagino sulla neve cosa può creare la macchina

                ma l'esp in caso di pericolo vi frena le ruote?
                206 1.4 hdi 68@90cv
                cbr600f 110cv

                Commenta


                • #9
                  Re: retrotreno 206...terribile

                  Originariamente inviato da atarum0r0
                  le modifiche all'assetto in ocsa consistono e quanto possono costare?

                  non mi immagino sulla neve cosa può creare la macchina

                  ma l'esp in caso di pericolo vi frena le ruote?
                  si ESP interviene frenando una ruota quando perde aderenza e numero di giri.

                  Assetto completo ci vuole, ammo e molle come si devono, nessun compromesso, solo in base a quello che ti serve e confort che vuoi mantenere
                  Spesa per un buon assetto sei sui 700euro circa montato

                  Sulla neve? BISOGNA ANDARE PIANO stessa cosa sull'acqua
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: retrotreno 206...terribile

                    io adoro il sovrasterzo della mia 206 1.4 hdi... sulle stradine di montagna mi diverto da matti... nonostante il motore scarzo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X