Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

    Ciao a tutti...volevo sottoporvi un dubbio che si sta consolidando sempre di più ogni volta che leggo EVO. Tralasciando il fatto che giornalisticamente parlando sono dei fenomeni, riescono a trasmettere da un pezzo di carta quello che provano guidando quei bolidi da sogno, noto che quando danno i giudizi su certe auto utilizzano sempre il guanto di velluto. Parlando dell'ultimo numero fanno il confronto tra la Porsche Carrera GT e la McLaren F1 e all'inizio dell'articolo definiscono i possessori delle Porsche come il popolo degli amanti della guida e i Ferraristi come quelli che guardano più all'immagine che ai contenuti veri di una macchina. A me questa distinzione non sembra molto giusta, di papponi che guidano una Porsche solo per farsi notare ce n'è a bizzeffe e le Ferrari nn so quanto abbiano da imparare dalle sportive tedesche. In ogni caso noto che gli elogi verso ogni auto tedesca provata si sprecano..a mio parere i giudizi nn sono proprio imparziali
    "Bar Tuning 145" membro n°2

  • #2
    Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

    le porsche se le comprano quelli che non possono permettersi una ferrari........... :-)
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

      hehehe su quello nn lo so...so solo che sembrano il non plus ultra delle auto sportive. Non posso giudicare xkè non ne ho mai provata nessuna di supercar ma le vittorie delle ferrari in F1 e nel FIAGT potranno servire a qualcosa no?
      "Bar Tuning 145" membro n°2

      Commenta


      • #4
        Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

        Secondo me c'è una critica molto velata...
        Parliamoci chiaro il 99% di chi ha una ferrari la usa solo il sabato e la domenica per farsi un giro al lago...

        Chi ha una porche la usa quasi tutti i giorni...



        Poi io....sinceramente frequento spesso monza...ma di ferrari girare ne ho viste poche ma talmente poche...nessuna...inoltre il 75% dei proprietari non sa guidarla e questo è un dato di fatto...

        Il problema sta nel fatto che la ferrari negli ultimi ventanni si è imborghesita e non poco...di più....Oramai mancano solo i televisori al plasma sparsi sul cruscotto e siamo a posto...l'unica vera ferrari è la challenge stradale...e va beh la enzo...
        Ultima modifica di valvolin; 13-09-2004, 09:51.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #5
          Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

          Originariamente inviato da valvolin


          Poi io....sinceramente frequento spesso monza...ma di ferrari girare ne ho viste poche ma talmente poche...nessuna...inoltre il 75% dei proprietari non sa guidarla e questo è un dato di fatto...

          quoto...l'anno scorso in uscita dalla variante ascari un tipo cn il 360 Modena l'ha distrutta contro le protezioni solo xchè ha controsterzato in maniera eccessiva ad un accenno di scodata.e pensare che in curva gli passavano anche sulle orecchie macchine come la Uno,5 turbo ecc

          Commenta


          • #6
            Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

            Originariamente inviato da ongarino
            le porsche se le comprano quelli che non possono permettersi una ferrari........... :-)
            ma cosa stai dicendo
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

              Originariamente inviato da valvolin
              Secondo me c'è una critica molto velata...
              Parliamoci chiaro il 99% di chi ha una ferrari la usa solo il sabato e la domenica per farsi un giro al lago...

              Chi ha una porche la usa quasi tutti i giorni...



              Poi io....sinceramente frequento spesso monza...ma di ferrari girare ne ho viste poche ma talmente poche...nessuna...inoltre il 75% dei proprietari non sa guidarla e questo è un dato di fatto...

              Il problema sta nel fatto che la ferrari negli ultimi ventanni si è imborghesita e non poco...di più....Oramai mancano solo i televisori al plasma sparsi sul cruscotto e siamo a posto...l'unica vera ferrari è la challenge stradale...e va beh la enzo...

              quoto....a monza non ce quasi mai una ferrari mentre è pieno di Porsche
              e non vanno di sicuro piano....
              l'anno scorso ho visto anche una 360 a schiantarsi all'ascari...

              w le porsche
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #8
                Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

                Originariamente inviato da BravoGT83
                quoto....a monza non ce quasi mai una ferrari mentre è pieno di Porsche
                e non vanno di sicuro piano....
                l'anno scorso ho visto anche una 360 a schiantarsi all'ascari...

                w le porsche
                da ciò che hai detto a dire viva le porsche ce ne vuole...nel senso che non è assolutamente un elemento che può far dire che le porsche siano più da appassionati. Forse per le Ferrari si deve sbrosare di più, è quindi più difficile vederne in giro e i pochi che le hanno sono i classici "cumenda". Bisognerebbe darle in mano a chi è davvero capace ma non per questo sono peggio delle Porsche
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • #9
                  Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

                  Originariamente inviato da Tylerdgl
                  da ciò che hai detto a dire viva le porsche ce ne vuole...nel senso che non è assolutamente un elemento che può far dire che le porsche siano più da appassionati. Forse per le Ferrari si deve sbrosare di più, è quindi più difficile vederne in giro e i pochi che le hanno sono i classici "cumenda". Bisognerebbe darle in mano a chi è davvero capace ma non per questo sono peggio delle Porsche

                  a me personalmente piace + la porsche rispetto alla Ferrari ciò non vuol dire che la ferrari è una mexxa....

                  tanti hanno gusti diversi....
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    Re: EVO....giudizi imparziali o dettati dagli sponsor?

                    A me non sembra vero: guardatevi le copertine degli evo: ci sono tantissime Ferrari.
                    E per una volta che dicono qualcosa di contrario i ferraristi si inc@z@no...
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X