Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 4 gti 150cv chi ha elaborato la centralina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4 gti 150cv chi ha elaborato la centralina?

    Vorrei conoscere qualcuno che ha elaborato la centralina o la eprom, come va la macchina ? quanti cavalli hai guadagnato? DA CHI AI PORTATO LA MACCHINA?
    ciao.......quanto ai speso?

  • #2
    Golf Gti

    Cosa intendi x Gti 150 Cv ?
    Il modello a benzina , o la favolosa Tdi 150 Cv ?

    Commenta


    • #3
      il 150 cv a diesel non c'è ancora in Italia, quindi è per forza il benzina...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Errore, ne ho visto giusto sabato mattina uno in concessionario... Non chiedermi se era abbusivo che non lo so...

        Commenta


        • #5
          lo so. conosco anche un ragazzo che ne ha una, ma è stata importata dalla germania. sul mercato italiano non esiste ancora.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            GOLF GTI 150

            Confermo che anche io ho visto in circolazione giorni fà
            la TDI 150 Cv.
            Un paio di settimane fà , ne ho vista una elaborata con
            215 Cv!!
            Sicuramente era di importazione , ma a me piace , anche se venisse da Marte !!!!!
            Per quanto riguarda la centralina per il 150 Cv a benzina , per consigliarti , bisognerebbe sapere di dove sei.

            Commenta


            • #7
              150 cv BENZINA

              ciao intendevo la gti 150 cv benzina la diesel per ora non mi convice....... Sono di Livorno.....Alcuni meccanici mi sconsigliono di rimappare la centralina sulla golf gti benzina perche essendoci dietro troppa elettronica non sempre la macchina dopo funziona bene! Cosa ne pensate......

              Commenta


              • #8
                Nooo, si rimappa tranquilla... Non credere erroneamente che dato che il tuo motore è parente stretto di quello della TT da 225 CV raggiungierai una potenza simile solo con l'elettronica... E' ragionevole pensare che tu possa raggiungere una potenza di circa 170/180 CV, non oltre senza ulteriori modifiche meccaniche.

                Commenta

                Sto operando...
                X