Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>INFO GOMME help!!<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • >>INFO GOMME help!!<<

    BuonGiorno a tutti....
    dunque, io ho una fiesta del 94...un'amico invece ha una fiesta xr2 ma ha fuso tutto e cosi ha pensato bene di vendermi alcuni pezzi...
    In particolare di suo, mi interessavano le gomme con i cerchi in lega solo che, le gomme, pur non uscendo dalla carrozzeria, sono decisamente più larghe di quelle che tutt'ora ho montato. Volevo sapere se la polizia può rompere le palle su questo fatto, anche se le gomme, ripeto...rimangono perfettamente allineate al resto della macchina.
    Attendo Notizie..Grazie 1000 a tutti!

  • #2
    Re: &gt;&gt;INFO GOMME help!!&lt;&lt;

    Originariamente inviato da stevo2
    BuonGiorno a tutti....
    dunque, io ho una fiesta del 94...un'amico invece ha una fiesta xr2 ma ha fuso tutto e cosi ha pensato bene di vendermi alcuni pezzi...
    In particolare di suo, mi interessavano le gomme con i cerchi in lega solo che, le gomme, pur non uscendo dalla carrozzeria, sono decisamente più larghe di quelle che tutt'ora ho montato. Volevo sapere se la polizia può rompere le palle su questo fatto, anche se le gomme, ripeto...rimangono perfettamente allineate al resto della macchina.
    Attendo Notizie..Grazie 1000 a tutti!

    se la misura delle gomme che hai su non e' riportata sul libretto rischi una multa di 343 euro ex art.78 cds + il ritiro della carta di circolazione + obbligo di rimettere la macchina come era prima + obbligo di revisione straordinaria in motorizzazione


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Re: &gt;&gt;INFO GOMME help!!&lt;&lt;

      Sposto....

      E-mail:shannara@elaborare.org


      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

      Commenta


      • #4
        Re: &gt;&gt;INFO GOMME help!!&lt;&lt;

        Originariamente inviato da stevo2
        BuonGiorno a tutti....
        dunque, io ho una fiesta del 94...un'amico invece ha una fiesta xr2 ma ha fuso tutto e cosi ha pensato bene di vendermi alcuni pezzi...
        In particolare di suo, mi interessavano le gomme con i cerchi in lega solo che, le gomme, pur non uscendo dalla carrozzeria, sono decisamente più larghe di quelle che tutt'ora ho montato. Volevo sapere se la polizia può rompere le palle su questo fatto, anche se le gomme, ripeto...rimangono perfettamente allineate al resto della macchina.
        Attendo Notizie..Grazie 1000 a tutti!
        come ha detto scalper

        guarda se sul libretto trovi quella misura
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta

        Sto operando...
        X