Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Modus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Modus

    L'ho vista dal vivo ieri in concessionaria...

    Cosa ne pensate?

    Ultima modifica di Pabbelo; 17-09-2004, 12:49.

  • #2
    Re: Renault Modus

    Fa cagare...
    A prescindere dal fatto che odio questo genere di vetture questa fa proprio schifo...
    Mi dà l' idea di un topo... Certo magari poi è anche comoda...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Modus

      schifo schifo schifo ! una delle poche renault che non amo...anzi, che proprio mi fanno pena!

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Modus

        bah... direi ke è il genere di vettura ke farà il mercato nei prossimi anni...

        un furgoncino... tra l'altro neanke bello...

        poi sembra ke nn c'è più un minimo di stile, fanno tutti la stessa cosa... come gli indicatori di direzione sugli spekkietti...

        la prima a farlo è stata la mercedes mi pare, nel 99 con il restyling della classe E...

        ora quasi tutti i nuovi modelli ke escono hanno sta cakkio di freccia sullo spekkieto... ke tra l'altro lo faranno costare un botto come ricambio...

        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Modus

          che skifo.. sembra la yaris/nuova panda/micra/ypsilon.. ecc ecc ma xche tiran fuori sti schifi???

          Commenta

          Sto operando...
          X