Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Gotham 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Project Gotham 2

    Ma dove siete possessori di x-box?
    Questo è il miglior gioco di automobili per l'x-box e voi nemmeno lo nominate!
    Vi premetto che sono un ex-accanito giocatore di gt3 per play2 e dopo aver giocato a project gotham 2 non lo tocco più...
    certo mancano un pò le possibilità di setting dell'auto.. e pure le varie elaborazioni ma.....
    a livello di REALISMO DELLA GUIDA. ..PG2 lo batte di gran lunga!e poi volete mettere la sensazione di giocare al Nurbungring!!!
    Avete fatto qualche record?
    FATEMI SAPERE!
    Scegliamo un pò di auto (potremmo sceglierne una per classe) e vediamo un pò che ne salta fuori al mitico nurbungring!!!
    VI ASPETTO!

  • #2
    Re: Project Gotham 2

    Originariamente inviato da polmax77
    Ma dove siete possessori di x-box?
    Questo è il miglior gioco di automobili per l'x-box e voi nemmeno lo nominate!
    Vi premetto che sono un ex-accanito giocatore di gt3 per play2 e dopo aver giocato a project gotham 2 non lo tocco più...
    certo mancano un pò le possibilità di setting dell'auto.. e pure le varie elaborazioni ma.....
    a livello di REALISMO DELLA GUIDA. ..PG2 lo batte di gran lunga!e poi volete mettere la sensazione di giocare al Nurbungring!!!
    Avete fatto qualche record?
    FATEMI SAPERE!
    Scegliamo un pò di auto (potremmo sceglierne una per classe) e vediamo un pò che ne salta fuori al mitico nurbungring!!!
    VI ASPETTO!
    ECCHIME!!!Diciamo che pg2 e gt3 sn leggermente diversi, a me picciono tutti e due.
    Per il resto, pg2 è stato uno dei giochi più belli della passata stagione, la sfida finale al nurbungring è stata dura(cazzo 9 min digara), il tuo tempo qual'è?
    Ciaoooooooo
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Project Gotham 2

      eccomi ankio, si dai facciamo qualke sfida al nurburgring, si sceglie la car e si posta il tempo di un giro, magari cn prova fotografica
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • #4
        Project Gotham 2

        Ferrari F50: 7:24.215 NURBUNGRING
        Ultima modifica di polmax77; 29-09-2004, 11:20.

        Commenta


        • #5
          Re: Project Gotham 2

          e quindi? troppo scarsi?.....

          Commenta


          • #6
            Re: Project Gotham 2

            X ORA IL MIO RECORD AL NURBURGRING E':: 6.35.566 CN LA PORSCHE GT1 ho anke la prova fotografica se volete. in questi giorni ho fatto il nur. cn tutte le car del gioco segnandomi i tempi cn la f50 ho fatto 7.10.034
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #7
              Re: Project Gotham 2

              Originariamente inviato da polmax77
              Ma dove siete possessori di x-box?
              Questo è il miglior gioco di automobili per l'x-box e voi nemmeno lo nominate!
              Vi premetto che sono un ex-accanito giocatore di gt3 per play2 e dopo aver giocato a project gotham 2 non lo tocco più...
              certo mancano un pò le possibilità di setting dell'auto.. e pure le varie elaborazioni ma.....
              a livello di REALISMO DELLA GUIDA. ..PG2 lo batte di gran lunga!e poi volete mettere la sensazione di giocare al Nurbungring!!!
              Avete fatto qualche record?
              FATEMI SAPERE!
              Scegliamo un pò di auto (potremmo sceglierne una per classe) e vediamo un pò che ne salta fuori al mitico nurbungring!!!
              VI ASPETTO!
              Avrei scritto le stesse cose bravo! Da quando ho pg2 nn ho piu giocato a gt3... Ci gioco di continuo e' stupendo
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #8
                Re: Project Gotham 2

                Originariamente inviato da Lorenz
                Avrei scritto le stesse cose bravo! Da quando ho pg2 nn ho piu giocato a gt3... Ci gioco di continuo e' stupendo
                e io che ho preso bornout 3 e nn Pg2

                Commenta


                • #9
                  GRANDE SUPER ROBY mi sà che mi devo mettere d'impegno!scrivi un pò di record con varie auto che hai fatto!


                  Siete riusciti a sbloccare tutte le auto?
                  Io sono bloccato sulle sfide a coni più HARD!!Le odio! ..fottute sfide a coni Chi possiede questo gioco penso che mi possa capire....ho sono io che troppo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Project Gotham 2

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    e io che ho preso bornout 3 e nn Pg2
                    Burnout l'ho preso anch'io...carino...ma se dovevo pigliarlo originale spendevo una fortuna.........
                    ....così....ho speso una fortuna lo stesso ma me lo godo molto di più...

                    Carini i botti ma REALISMO ZERO!

                    Torniamo al nostro PG2!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X