Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagiva mito / aprilia rs125 / gilera runner125????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cagiva mito / aprilia rs125 / gilera runner125????

    datemi una mano...ho deciso di comprarmi un 125....e ti pare che bella decisione... scegliere sembra un giochetto... ma non è cosi... che dite????

    x me:

    mito 125

    è fichetta ma non so perche adesso preferisco l'rs

    aprilia

    molto fica...ma 1° è un due tempi 125 e quindi consuma come una viper 2° inmezzo al traffico di roma non è certo l'ideale per svincolare

    gilera

    va bene se pensiamo che come qualsiasi motorino posso evitare di rimanere in fila per ore ma... non ha le marce e la mia indole pistarola ne risentirebbe non poco!!!
    anche se è il più pepato dei 125 in commercio non è assolutamente paragonabile (prestazionalmente intendo) alle concorrenti aprilia e cagiva


    COME VEDETE L'INDECISIONE REGNA SOVRANA QUINDI DATEMI UNA MANO...


    P.S.: visitate http://www.supercars.net ne vale veramente la pena!!!!

  • #2
    Moto o Scooter

    Allora il discorso è semplice...il Runner non è una moto e se può essere comodo nel traffico cittadino non ti darà mai soddisfazioni come un 125 da strada con 34cv sotto il culo (se non è depotenziata...ma si ripotenzia a anche + di 34cv).
    Questo te lo dico per esperienza personale visto che ho provato sia Rs che il Runner ed in Ultimo avevo comprato una Cagiva Mito Ev 34cv che purtroppo adesso è morta causa Ciocco della madonna contro un Furgone DUCATO Fiat...miiiii che botta e ringrazio dio che sono ancora vivo!!!
    Ma quello che ti trasmette una moto uno scooter non potrà mai dartelo...mettere 6, 7 marce (nel caso della mito) scalare, aprire e sfrizionare andando in monoruota...piegare e toccare con le saponette per terra mi dispiace ma se con lo scooter puoi farlo con la moto è puro orgasmo!!!
    Tra Rs e Mito Ev è questione di gusto personale...sappi solo che Rs guadagna in velocità di punta e che la mito si avvantaggia in accelerazione...inoltre la posizione sulla mito è col busto decisamente in avanti e con le pedane rialzate e arretrate parecchio (stile Ducati 996 come scomodità...ma la sportività non ha prezzo...), RS risulta più tranquilla come impostazione di guida anche se anch'essa Sportiva!!!
    Spero di esserti stato chiaro!!!
    Ciao A tutto gasss sempre!!!

    Commenta


    • #3
      ce lo io la moto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ascolta io ho una rs125 replica del '95
      Estetica da vetrina, neanche un graffio.
      Km 13.000 motore una bomba(34cv) qualsiasi prova.
      gomme OK
      Moedello col coputerino sulla strumentazione.
      Tre plexiglas del cupolino di cui uno azzurrato.
      Vendo causa aumento di cilindrata e tipo di moto (Yamaha TT600R)
      Se ti interessa mandami un e-mail........di dove sei......io Monza (MI)
      ciao





      Commenta


      • #4
        allora?

        Commenta


        • #5
          Le 125cc con 34 CV raggiungono i 100 Km/h se ci sai fare in meno di 6 s... Un runner sarà pure comodo in mezzo al traffico, ma è pur sempre uno scoter... Giusto il 180cc comincia ad andare, ma pur sempre uno scoter è...

          Commenta


          • #6
            lascia stare.....

            Ti dò un consiglio da amico, lascia stare le due tempi 125. Io ho avuto una RX 125: niente da dire riguardo alle prestazioni, una bomba, ma la manutenzione è davvero costosa. Ti si può rompere qualsiasi cosa in qualsiasi momento, oltre al fatto che ogni 15000 km rifai il motore per forza, ogni 10000 cambi i pneumatici (più di mezzo milione!). Se poi sei fortunato, come me, e ti si rompe qualcosa di più serio.... butti via tutto quanto dalla disperazione. Le 125 2 tempi sono un bel giocattolo, ma ti lasciano al verde! Ciao

            Commenta


            • #7
              Vero, ma se vuoi le prestazioni la strada è obbligata... Aprire il portafoglio... Tanto e spesso... Se invece uno si accontenta di andare a spasso le spese di gestione si possono ridurre drasticamente.

              Commenta


              • #8
                Da 0 a 100km/h= 5.6 calcolato col computerino sulla strumentazione.
                Velocita 190km/h (naturalmente tachimetro) Prova InMoto 179km/h.

                Km 14.000 senza il minimo problema.

                E per la durata delle gomme dipende dalla mescola possono andare da 5.000km a 20.000.

                CIAO

                Commenta


                • #9
                  HOW MUCH?!

                  Steve x sapere a quanto la vendi la moto?!Rispondi quì senza usare l'e-mail grazie!!!

                  Commenta


                  • #10
                    IL 2 TEMPI!!!

                    Che sia costosa la manutenzione di un 2tempi questo indubbiamente ma a dire che si spaccano subito e che hanno sempre problemi questo è decisamente esagerato!
                    Io avevo una Cagiva Mito EV 34cv e ti assicuro che ho avuto solo qualche problemuccio con i paraoli che mi saltavano...(dossi e rotaie del tram a Milano a 100km/h...e oltre) ma ti assicuro che non sono solo dei giocattolini ma delle vere moto anche se la potenza è "limitata".
                    Ciao a tutto gas col cervello ON!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X