Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscere le bandiere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscere le bandiere


    fine prova e fine gara


    fine prova speciale nell'enduro


    a) prove interrotte. I piloti devono rallentare, non sorpassare, ritornare ai box.
    E' usata anche per: chiusura del circuito o percorso.
    b) arresto nelle gare di speedway
    c) arresto per falsa partenza nelle gare di motocross
    d) segnalazione del controllo a timbro nell'enduro
    e) arresto pilota a m. 20 dall'inizio della prova speciale nell'enduro




    avviso di soprasso. Indica al pilota che sta per essere doppiato.
    Immobile: il sorpasso sta per essere effettuato.
    Agitata: il sorpasso è immediato


    via libera. Nelle gare di enduro indica il limite dei 20 metri dopo il C.O. entro il quale è consentito il rifornimento


    diminuzione di aderenza del manto stradale


    a) segnale di pericolo:
    immobile: divieto di sorpasso tra piloti
    agitata: rallentare, tenersi pronti all'arresto; divieto di sorpasso
    b) seganalazione a 20 metri dal controllo orario, nelle gare di enduro


    a) con sovrapposizione del n. 2 o del n. 1, indica rispettivamente il penultimo o l'ultimo giro all'arrivo nelle gare di motocross
    b) segnalazione dell'ultimo giro, nelle gare di speedway


    deve essere esposta immobile insieme ad un numero bianco su pannello nero. E' un avvertimento dato una sola volta, al pilota del cui motociclo viene mostrato il numero, per comportamento antisportivo


    a) deve essere presentata quando un veicolo lento sta percorrendo la pista. I piloti sono informati che stanno superando detto veicolo
    b) segnalazione a 200 metri prima del controllo-orario, nelle gare di enduro


    deve essere esposta insieme ad un numero bianco su pannello nero. Informa il pilota del cui motociclo viene mostrato il numero, che la sua moto ha problemi meccanici che possono mettere in pericolo lui stesso o gli altri e significa che deve fermarsi al suo box al giro successivo


    a) esposta immobile insieme ad un numero bianco su pannello nero: informa il pilota del cui motociclo viene mostrato il numero che deve fermarsi al suo box al giro successivo
    b) accompagnata dal colore di un pilota, squalifica individuale per quel pilota nelle gare di speedway
    Ultima modifica di sarah.gt; 28-09-2004, 13:34.


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    Re: conoscere le bandiere

    Molte non le conoscevo, bel 3D, Complimenti Sara

    Commenta


    • #3
      Re: conoscere le bandiere

      grazie caro


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        Re: conoscere le bandiere

        sarah,c'è scritto qualifica anzichè squalifica nell'ultima bandiera,nera....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: conoscere le bandiere

          grazie gab


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            Re: conoscere le bandiere

            complimenti...sai nn son abituato a parlare con raghe esperte di moto cm te
            "La bravura del meccanico non sta nello smontare ma nel tarare..."

            Commenta


            • #7
              Re: conoscere le bandiere

              fa piacere vedere che i motori non sono uno sport per "soli uomini"....

              Cmq ciao e BUONA PIEGA a tutti......................
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

              Commenta


              • #8
                Re: conoscere le bandiere

                certo sarebbe bello se oltre a conoscerle le rispettassero......
                -CIAO FABRIZIO-

                Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....

                Commenta


                • #9
                  Re: conoscere le bandiere

                  mi mancavano all'appello 4 bandiere....cmq quando le sventolano tutte insieme che significa???
                  lo chiedo perchè a Mores una volta l'hanno fatta!!! hihihihiih
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: conoscere le bandiere

                    il discorso bandiere è piu complesso di quello che sembra anche perchè a volte la stessa bandiera ha significati diversi a seconda che la gara sia nazionale od internazionale...
                    la bandiera (bianca con croce di s. andrea rossa) nelle gare nazionali significa pioggia localizzata sul tratto di pista dove viene esposta, nel internazionale indica la safeti car in pista...
                    -CIAO FABRIZIO-

                    Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X