Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 1.4HDi mi date info???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 1.4HDi mi date info???

    Ciao a tutti!!!
    Ho sentito che sulla 206 monteranno un 1.4HDi è vero???
    Ma che prestazioni svilupperà? CV? Vel. max.?
    Ciao a tutti
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

  • #2
    sarà un 75 cv fatto in collaborazione con Citroen e Ford.
    Non deve essere male, dipende da cosa vuoi. Se vuoi un diesel un po' devi andare sul 2.0 (90 cv non si sono sprecati se pensi che la VW da un 1.9 ci ha tirato fuori 150 cv (si parla già di 180 ).
    Comunque il 1.4 HDI avrà gli stessi cv del benzina
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da albegerm
      sarà un 75 cv fatto in collaborazione con Citroen e Ford.
      Non deve essere male, dipende da cosa vuoi. Se vuoi un diesel un po' devi andare sul 2.0 (90 cv non si sono sprecati se pensi che la VW da un 1.9 ci ha tirato fuori 150 cv (si parla già di 180 ).
      Comunque il 1.4 HDI avrà gli stessi cv del benzina
      Grazie per le info.
      Io rimango dell'idea che il 2.0 doveva essere in versione 110CV non credo ci volesse tanto....
      Comunque non è male per un 1.4..... ottima concorrente della Polo TDi 1.4 che però mantiene dei prezzi da panico.
      Comunque spero che sia 4 cilindri e non tre come quel trattore della Polo che va tanto bene e forte ma al minimo fa un rumore orribile.....
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

      Commenta


      • #4
        Tranquillo i cilindri saranno 4............ma i cv mi pare siano 70!!!!!
        @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

        Peugeot 206 Club -Numero 13

        Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
        ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
        ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
        [mad]

        Commenta


        • #5
          si, avrebbero dovuto mettere qualche cavallo in + al 2.0 90 non sono tanti per un 2.0 ci vorrebbe intercooler
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da albegerm
            si, avrebbero dovuto mettere qualche cavallo in + al 2.0 90 non sono tanti per un 2.0 ci vorrebbe intercooler
            Mi sa che a parte i tedeschi è una tendenza generalizzata: la Punto ad esempio monta lo stesso 1.9JTD dell'alfa ma da 80CV , cos'è hanno paura di portare via dei clienti ai marchi tedeschi montandolo in versione 115CV , la macchina non si smonta visto che il 1.8 ne ha 130.

            Altra info Peugeot 206.
            E' vero che in futuro monteranno il 2.0 16V portato a 180cv?
            Dovrebbe essere un'evoluzione del 2.0 da 167cv della 306.
            Ciao
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

            Commenta


            • #7
              Dovrebbero montarlo sulla 206 sw e in serie limitata su una 206 che uscira per festeggiare le vittorie nei rallye........ma di quest'ultima..........sembra che nessuno sappia niente!!!!!
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

              Peugeot 206 Club -Numero 13

              Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Pera

                Mi sa che a parte i tedeschi è una tendenza generalizzata: la Punto ad esempio monta lo stesso 1.9JTD dell'alfa ma da 80CV , cos'è hanno paura di portare via dei clienti ai marchi tedeschi montandolo in versione 115CV , la macchina non si smonta visto che il 1.8 ne ha 130.

                Altra info Peugeot 206.
                E' vero che in futuro monteranno il 2.0 16V portato a 180cv?
                Dovrebbe essere un'evoluzione del 2.0 da 167cv della 306.
                Ciao
                ehm la hgt si smonta purtroppo... ne sa qualcosa mio zio ... l'unico in famiglio ke nn ha un'auto francese

                cmq il 1400 cc è un 4 cilindri 75 cv come già detto realizzato in collab con la ford, viene montato anke dalla nuovissima fiesta. è un common rail a 1360 bar circa,come l'hdi 2000, coppia se nn erro 14 kgm a 1900 rpm , per un utilitaria direi ke è adeguato e divertente ,almeno sulla carta ,nn l'ho mai provato, cmq dovrebbe avere diversi elementi in alluminio

                il 180 cv ne parlavo con un venditore e mi diceva ke è realizzato sulla basedel 136 cv , già a norme euro 4 , il 167 cv andrà in pensione a quanto pare , però raga è in giro da 10 anni oramai e da la biada a molti giovanotti
                Ultima modifica di okki; 12-11-2001, 13:38.
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da okki
                  il 180 cv ne parlavo con un venditore e mi diceva ke è realizzato sulla basedel 136 cv , già a norme euro 4 , il 167 cv andrà in pensione a quanto pare , però raga è in giro da 10 anni oramai e da la biada a molti giovanotti
                  ah, però si smonta la Punto HGT???
                  Allora capisco....forse la coppia esagerata del 115cv avrebbe fatto aprire anche il baule....

                  Già che sono in tema ve ne chiedo un'altra....
                  Ho dato un'occhiata al'ulimo ElaborarE alla prova delle 206 HDi da 120cv e mi sembra un'ottima cosa anche perchè potrebbe essere un'alternativa al 1.9TDi VW, qualcuno sa dirmi se questo motore abbia problemi di affidabilità??
                  Oppure 120CV sono stati ottenuti esasperando il motore o stiamo parlando di un' elaborazione in tutta sicurezza??

                  Ciao a tutti e grazie
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                  Commenta


                  • #10
                    probabilmente avranno montato l'intercooler e fatto alcune modifiche Fare si può fare tutto, si potrebbe portare anche a 150 cv ma.....
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X