Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.lli Negrente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F.lli Negrente

    che mi dite ? opinioni?! vi siete trovati bene con i TDI ?!

    sto ultimando alcuni lavoretti alla mia piccolina...e poi pensavo di rivolgermi a loro per una bella mappa di "chiusura"

  • #2
    Re: F.lli Negrente

    Originariamente inviato da Shaggy
    che mi dite ? opinioni?! vi siete trovati bene con i TDI ?!

    sto ultimando alcuni lavoretti alla mia piccolina...e poi pensavo di rivolgermi a loro per una bella mappa di "chiusura"
    Ciao shagghi perchè con i fratelli di montegrotto hai avuto problemi? io alla fine sono andato da carraro, molto competente ed ha tutti gli strumenti compreso banco prova e ti dà una macchina molto bella e anche la garanzia!

    Commenta


    • #3
      Re: F.lli Negrente

      io penso lavorino bene...li conosco personalmente ed han fatto dei bei lavoretti...Persone serie..poi che ci possa essere di meglio probabile...cmq sono persone che tengono molto all'affidabilita'...senza mai arrivare agli eccessi.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        Re: F.lli Negrente

        Originariamente inviato da McCrash
        io penso lavorino bene...li conosco personalmente ed han fatto dei bei lavoretti...Persone serie..poi che ci possa essere di meglio probabile...cmq sono persone che tengono molto all'affidabilita'...senza mai arrivare agli eccessi.

        Mà ma ma....un mio amico non ha avuto bellissime esperienze....

        Commenta


        • #5
          io ti parlo perche' li consoco di persona...e per sentito dire...non è che abbia mai portato manco il ciao da loro...pero' mi sembrano brave persone...UN po' pasticcioni forse...dall'aspetto
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            Re: F.lli Negrente

            Dopo 10 anni dall'aperura della discussione:

            Negrente come lavora? sicuramente la meccanica è sempre al top, ma l'elettronica?
            Pareri??

            Commenta


            • #7
              Re: F.lli Negrente

              i Negrente di Verona?

              nel qual caso mica ce n'è uno solo: c'è un'officina a Rosaro (sotto Cerro veronese) e una più in città... dovrebbero essere parenti, credo che i più conosciuti siano i primi.
              So per certo che cmq hanno imparato il mestiere dal vicino Sanetti a Quinto di valpantena, officina ancora attiva col maestro Guido e col figlio Luca, già campione italiano in pista (honda civic) ed in salita con le barchette da loro stessi costruite
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta

              Sto operando...
              X