Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

    Visto che da me TREVISO in 48 ore hanno fatto 700 multe per 150.000 EURI di incasso bisogna cautelarsi...
    Per ora ci sono 4 postazioni fisse ma ne metteranno di più e 3/4 di semafori hanno le telecamere montate sopra

    Andate su questo sito e guardate bene nella vostra città dove si trovano le postazioni PERMANENTI o FISSE

    http://www.autovelox.info/PermanentInst.aspx
    http://www.motostorti.com/velox/Verona.htm

    Dopo di che, attenti ai bidoni dell'immondizia..







    (MI) Via Lorenteggio angolo Via Tolstoi
    Ultima modifica di JAMES; 27-09-2004, 10:15.
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

  • #2
    Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

    ciao James....

    sono veramente degli infami, persino nei cassonetti!
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

      è la conferma che alla fine quello che interessa non è fare in modo che la gente vada più piano,ma fare multe..
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

        Bella questa.....
        La storia dei cassonetti l'avevo gia'sia vista che sentita....

        Certo che per mangiarci i soldi e farci saltare le patenti ne inventano di tutte i colori....

        Nella mia zona ci sono 2 tratti di due statali diverse con il limite di 70Km/h ed hanno piazzato gli Autovelox....

        Un giorno pero' lo faccio....
        Mi faccio tirare in bici da un mio amico in macchina ed arrivo alla velocita' di 75/80 Km/h,lui inchioda ed io tiro fuori il ....... .....

        Sai che figata?!?!

        Pure mio padre e mia madre se la sono pelata quando gliel'ho detto!!!!

        Ma quante ne so?!?!?!

        Puahahahahah!!!

        Ciao Ragass!!!
        . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

        Commenta


        • #5
          Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

          Originariamente inviato da ongarino
          ciao James....

          sono veramente degli infami, persino nei cassonetti!
          attento se vieni a TREVISO... oramai è un campo di BATTAGLIA....
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

            Originariamente inviato da JAMES
            attento se vieni a TREVISO... oramai è un campo di BATTAGLIA....
            Qui da noi ogni tanto li vedi o bruciati o ribaltati o verniciati a bomboletta dove hanno l'obbiettivo!!!

            Se ti beccano pero'ti fanno a pezzi!!!
            . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

            Commenta


            • #7
              Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

              bè, se qualcuno fosse delle zone di parma presti attenzione che ne hanno piazzati parecchi,so che in via traversetolo ne hanno messi un bel numero, poi da lì si passa da alcuni piiiiiiiicoli centri abitati dove il limite è 50 dunque occorre prestare mooolta attenzione..una volta ho visto una pattuglia nascosta su una rampa di un garage PRIVATO con l'autovelox piazzato dietro i cespugli!
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

              Commenta


              • #8
                Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

                Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
                Qui da noi ogni tanto li vedi o bruciati o ribaltati o verniciati a bomboletta dove hanno l'obbiettivo!!!

                Se ti beccano pero'ti fanno a pezzi!!!
                be con i soldi delle multe se li ricoprano quando e quanti ne vogliono
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

                  Originariamente inviato da pannokkia
                  bè, se qualcuno fosse delle zone di parma presti attenzione che ne hanno piazzati parecchi,so che in via traversetolo ne hanno messi un bel numero, poi da lì si passa da alcuni piiiiiiiicoli centri abitati dove il limite è 50 dunque occorre prestare mooolta attenzione..una volta ho visto una pattuglia nascosta su una rampa di un garage PRIVATO con l'autovelox piazzato dietro i cespugli!
                  FIDENZA SEMAFORO INCROCIO PER QUART. ARTIGIANALE, VIA EMILIA SS9, direz. ENTRAMBE

                  PARMA Monchio delle Corti, valditacca, direz. passo della colla

                  PARMA parma, Via Gramsci, direz. centroù

                  PARMA A1 - MILANO-NAPOLI, tra Fiorenzuola e Parma, casotto posizionato al Km. 82-83, direz. verso Bologna

                  PARMA Fidenza-->Salsomaggiore limite 50, Salsomaggiore-->Fidenza limite 70, direz. tutte le direzioni

                  PARMA parma/ tra fidenza e Salsomaggiore, statale tra fidenza e salsomaggiore, direz. salsomaggiore

                  PARMA Fidenza/traFidenza e Salsomaggiore LIMITE DEI 70!!, Statale, direz. Fidenza -> Salsomaggiore

                  PARMA parma, s.prospero, direz. reggio emilia

                  PARMA parma/viarolo/san secondo, SP, direz. parma

                  PARMA A1 - MILANO-NAPOLI, Fidenza, Casotto posto tra i km 92-91., direz. Direzione nord (Milano)

                  PARMA ss516/tra traversetolo e parma, ss516, direz. entrambe

                  PARMA A1 - MILANO-NAPOLI, BAGANZOLA, SS9, direz. NORD

                  PARMA langhirano, langhirano, direz. parma

                  TI BASTA?
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUTOVELOX se sai dov'è lo eviti

                    ti dirò....quasi quasi per stasera direi che và bene così...
                    If in doubt, Increase boost!
                    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X