Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove norme del codice della strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove norme del codice della strada

    Un mio amico mi ha lasciato questo mex sul mio sito:

    "Leggevo oggi su Panorama che in primavera entrerà in vigore il nuovo codice della strada, quello che fra l’altro prevede l’innalzamento del limite di velocità in autostrada fino a 150 e la patente a punti. La sapete l’ultima? Potranno viaggiare a 150 solo le auto da 1800cc in su!!! E per gli altri multe salatissime!!! E con la patente a punti basteranno solo un paio di infrazioni gravi per perderla!!! Definitivamente!!! Io proporrei a tutti gli appassionati di fare una specie di “petizione” mandando i nostri risentimenti alle più importanti riviste del settore!!! Voi trovate giusto che magari una 1800 di qualche anno fa (che deve comunque esser dotata di abs e airbag) con un novantina di cavalli possa viaggiare tranquillamente a 150 e noi con la nostra Puma 1700 da 125cv dobbiamo purgare a 130 pena multe salatissime (se ci va bene)??? IO NO!!!!! Facciamo qualcosa!!!! Aspetto notizie da tutti. Un saluto a tutti dall’inca***tissimo Giuliano!"

    Voi che ne pensate? Aiutateci!!!!

    per il momento aderiscono all'iniziativa:

    Adriatic: tuning&more -> http://digilander.iol.it/adriatic
    Ford Puma Club Italia -> http://www.fordpumaclub.itgo.com
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

    Adria.Tuning > il mio sito web personale

    Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

    ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

  • #2
    In effetti mi sembra una boiata..
    tutti i 1900 td passano il varco anke le Punto
    mah :rolleyes::rolleyes:
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      ...mah

      riporto il mex cos' come l'ho trovato...

      Spero che non sia vero xchè anche x me è una gran caz**ta...

      Nell'attesa... io mi aggrego alla pseudo-petizione...

      p.s. ancdrò in Germania e porto la mia Punto GT a 2.000cc e 300cv così' faccio cifra tonda e sono a posto....
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

      Adria.Tuning > il mio sito web personale

      Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

      ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

      Commenta


      • #4
        ma ne sei proprio certo?!?!??!?!?!?!?!?!
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          Eh eh..in effetti far passare la td con 60cv e non far passare la GT con assetto e freni all'altezza ripeto ke mi sembra assurdo
          solo in ITALIA..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            ...in tutto il Mondo ci sputt***no per cose del genere!!!!

            Cmq sono fiero di essere italiano nonostante tutto... anche se per il tuning farei una cittadinanza tedesca!!!!!
            Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

            Adria.Tuning > il mio sito web personale

            Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

            ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

            Commenta


            • #7
              Mi sa ke è l'unica..o aBBusivi o tedeschi
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                ti sposto!
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #10
                  Io sto tranquillo ho un 1.9
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X