Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

    Ebbene si se c'era qualc'uno che era li l'avra' vista...Ha pagato tutti...Compresa una lancia Delta...Ha cambiato tutto il motore eccc...240 CV Sotto al sedere...Nelle gare di accellerazioni!!!
    Per quanto tu possa andare forte ci sarà sempre un Qualc'uno che va più forte di te...Quindi mettiti sotto e diventa ''Qualc'uno''

  • #2
    Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

    che tempo ha fatto sui 400 metri?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

      beh allora che mi dici di un delta a mrazaglia MOTORE ANCORA DELLA DELTA 740 cv senza nos??

      conta che una clio williams da rally A7 fa 220cv..non è che 240 su un motore willy siano sta cosa stratosferica...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

        il tempo?
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

          si infatti.....
          qui ci vuole il tempo!!!

          se no si parla di aria fritta!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

            Originariamente inviato da lupin III
            si infatti.....
            qui ci vuole il tempo!!!

            se no si parla di aria fritta!
            Muahuahuahuahahahah!!! Aria fritta: spettacolo!

            Commenta


            • #7
              Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

              Beh chiedetelo ad Axel Saxo o un nome simile che cn il suo Peugeot senza sedili dietro e senza paraurti anteriore si e' preso 200 metri su 400....Fate voi....
              Per quanto tu possa andare forte ci sarà sempre un Qualc'uno che va più forte di te...Quindi mettiti sotto e diventa ''Qualc'uno''

              Commenta


              • #8
                Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

                Originariamente inviato da Greg85
                Beh chiedetelo ad Axel Saxo o un nome simile che cn il suo Peugeot senza sedili dietro e senza paraurti anteriore si e' preso 200 metri su 400....Fate voi....

                sto tipo ha mica un 106 perlato?xkè se è cosi questa domenica è stato a rivanazzano in un raduno e facevano alcuni spari sulla pista dell'aereoporto...mi hanno detto che la sua 106 era una bella saetta....d dove è?

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

                  Hai detto parole sante...Nell'areoporto di Rivanazzano....E' vero la sua Peugeot e' arrivata senza sedili dietro,paraurti anteriore e gomme slick per lo sparo....Pero' ha preso 200m sui 400m dello sparo dalla Clio William....La Clio William ha vinto tutti gli spari....7 mila euro di elaborazione motore....Fate voi!!!!
                  Per quanto tu possa andare forte ci sarà sempre un Qualc'uno che va più forte di te...Quindi mettiti sotto e diventa ''Qualc'uno''

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio William da PAURA al raduno di Pavia nella gara Accellerazioni!!!

                    ma va?ma d dove 6?io sn di novi ligure....ma sto tipo chi è?d dove è?
                    sta clio di che colore era?

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X