Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: provare pompa benzina?

Sergente del Male L'avatar di zeroes
    Auto
    Fiesta Mk3

provare pompa benzina?

cosa si fa aprovare la "pompetta" della benzina della mia fiesta 1.1?penso che sotto i 2000 giri ogni tanto spruzzi meno benzina o x nulla anche se x qualche frazione di secondo facendo singhiozzare l'auto.

Ciccio Pasticcio L'avatar di impensabile
    Auto
    Nissan 350Z;Smart

Re: provare pompa benzina?

controlla prima la pressione della benzina,poi controlla che il flauti iniettori non sia incrostato,controlla anche gli iniettori che spruzzino bene,e controlla anche il filtro benzina.... ;-)
    Sempre se il difetto non sia di corrente!!!

Auto
    Fiesta Mk3

la mia ha il carburatore gia revisionato, candele, cavi filtro olio,aria e benzina e olio motore tutti nuovissimi... mi è rimasta solo la pompa della benzina da provare

Unista smanettone L'avatar di bonkers_corp
    Auto
    Fiat Uno 45S - 1990
    Moto
    non mi piace

mi sa tanto che fai prima a prendere una pompa nuova allo sfascio e provare a vedere come va con quella. A provare la pressione di quella che hai (che immagino sia meccanica a membrana) ci metti più tempo che a fare la sostituzione...
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Dsc mode = off L'avatar di Molinari Mirko
    Auto
    VW Tiguan 1.4

Li faceva anche a me i vuoti in partenza.... tutto regolare....

Prova un po' a cambiar benzina e mettere una 98ron.... oppure un pulitore iniettori.

Una volta su mille funzionano....

Auto
    Fiesta Mk3

fatto sia con la 98 che con pulitore nulla...forse avete ragione faccio prima a prenderne una dallo sfascio

Dsc mode = off L'avatar di Molinari Mirko
    Auto
    VW Tiguan 1.4

Ma per curiosità anche se non c'entra niente... ci sei mai arivato a 7000rpm?

Io con la 1.1 prima che passasse a mia nonna lo facevo!
    Mi aveva segnato anche i 150....
    Ogni tanto quando la uso (ora sono abituato a 3volte tanti cavalli... ma sono diesel) quando arrivo a 5000 mi sembra (dal rumore solo) di avere una macchina da super turismo!

Auto
    Fiesta Mk3

Citazione Originariamente Scritto da Molinari Mirko
    Ma per curiosità anche se non c'entra niente... ci sei mai arivato a 7000rpm?

Io con la 1.1 prima che passasse a mia nonna lo facevo!
    Mi aveva segnato anche i 150....
    Ogni tanto quando la uso (ora sono abituato a 3volte tanti cavalli... ma sono diesel) quando arrivo a 5000 mi sembra (dal rumore solo) di avere una macchina da super turismo!
    nelle prime tre marce si 7000 giri, 1° 45km/h 2° 85km/h 3° 120km/h 4° (max 5000 giri) 140 circa km/h e 5° sempre 5000 a 150... ma mi è capitato ultimamente di sfiorare anche i 160. ho cambiato olio ed e successo un miracolo! diciamo che oltre i 5500 giri (5200 potenza max) serve a poco fa solo rumore (bello pero!) al max serve che quando cambi marcia stai gia a regime di potenza max...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Registered User

zeroes, prova a vedere se riesci a mettere le mani sul manuale haynes per la fiesta mk3. io me lo sono procurato e c'è scritto come fare tutta la manutenzione possibile e immaginabile. con quel manuale puoi rivoltare l'auto come un calzino.

Riguardo al fatto dei 7000 a cui accennava mirko... io non ho il coraggio di salire a 7000. A 4500 sento la distribuzione che invoca pietà. A 5000 smetto perchè le voglio troppo bene. Evidentemente 'sta distribuzione ad aste e bilanceri non è il massimo per tirare in alto... Non fa rumoracci del tipo che fa quando qualcosa è rotto (tutt'al più saranno da mettere a posto i giochi, dato che ormai va per i 100k km), ma confrontando il rumore con quello di altre auto, mi da l'impressione che soffra molto di più. Boh, forse solo perchè è vecchiotta..

Auto
    Fiesta Mk3

Citazione Originariamente Scritto da DennyX
    zeroes, prova a vedere se riesci a mettere le mani sul manuale haynes per la fiesta mk3. io me lo sono procurato e c'è scritto come fare tutta la manutenzione possibile e immaginabile. con quel manuale puoi rivoltare l'auto come un calzino.

Riguardo al fatto dei 7000 a cui accennava mirko... io non ho il coraggio di salire a 7000. A 4500 sento la distribuzione che invoca pietà. A 5000 smetto perchè le voglio troppo bene. Evidentemente 'sta distribuzione ad aste e bilanceri non è il massimo per tirare in alto... Non fa rumoracci del tipo che fa quando qualcosa è rotto (tutt'al più saranno da mettere a posto i giochi, dato che ormai va per i 100k km), ma confrontando il rumore con quello di altre auto, mi da l'impressione che soffra molto di più. Boh, forse solo perchè è vecchiotta..
    che auto hai?a me non fa nessu strano rumore...dove lo hai trovato tu questo manuale?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •