Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi come si fa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi come si fa...

    ...a mettere la foto direttamente in un post, senza che venga fuori il link..???!!

    Cavolo le ho provate tutte, ma proprio non riesco..

    Grazie anticipatamente per le risposte..

  • #2
    Re: Ragazzi come si fa...

    devi inserire il link della foto e hai 2 modi...o clicchi sull'icona e fai incolla e poi OK (come ho fatto io ora... ) oppure inserisci il link tra questo codice...

    [IMG] ...[/IMG chiudendo la parentesi quadra (io la lascio aperta ora se no non si vede il codice...

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi come si fa...

      Grazie tante Fiesta! Ieri sera ho utilizzato il pulsante che mi hai detto tu, ma mi ha messo ancora solo il link, porca miseria..

      Proviamo ancora..



      Speriamo bene..

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzi come si fa...

        Originariamente inviato da Andrea185
        Grazie tante Fiesta! Ieri sera ho utilizzato il pulsante che mi hai detto tu, ma mi ha messo ancora solo il link, porca miseria..

        Proviamo ancora..



        Speriamo bene..

        il link che hai postato è una pagina web

        vedi che finisce con l'esetnsione ".php"?

        in questo codice [IMG] ...[/IMG devi mettere i link con estensioni .jpeg, .gif, e tutte le altre estensioni immagine

        in questo caso devi cliccare il tasto destro sulla foto -----> proprietà e copiare il link (URL)


        dopo che hai copiato il link usi il procedimento che ti ha detto fiesta


        taaaaaaac





        se hai ancora problemi chiedi pure!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzi come si fa...

          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.........!!!!!!!!!!!!!!!!

          Mi hanno fregato gl'interni..

          Grazie tante Asto, sei stato gentilissimo. In effetti come Hacker mi devo ancora perfezionare un po'..

          Commenta

          Sto operando...
          X