Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulsante d'avviamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsante d'avviamento

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi piacerebbe mettere in macchina un pulsante d'avviamento in stile racing invece della "solita" chiave, si può fare? E' complicato? Mi sembra che su una serie limitata della Delta ci fosse, forse la Jolly club ma non vorrei dire fesserie.
    Vi ringrazio per i vostri consigli!!!
    GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!


  • #2
    è un'operazione semplicissima, dato che è solo un piccolo relais o come si scrive non lo so...
    Sicuramente altri ti sapranno dire qualcosa di più preciso, cmq chiedi ad un qualsiasi elettrauto, è un attimo...
    ciao

    Commenta


    • #3
      coem giustamente ti ha detto federx l'operazione è semplicissima!

      una precisazione... la Delta Jolly Club non è una serie limitata,

      la Delta con accensione tramite pulsante è la Dealers Collection prodotta sul finire del 1994 in 180 esemplari
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        ahhhhhh dimenticavo!!! pure la Final Edition ha l'aviamento col pulsante! prodotta in 250 esemplari
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          com'è che funzionerebbe? la chiave va inserita comunque e poi si preme il pulsante facendo partire il motorino e si molla quando è partita?

          Commenta


          • #6
            esatto, proprio come quando molli la chiave dopo la messa in moto. Infatti, sul pulsante, presumibilmente, verrà collegato il contatto tolto dal blocchetto d'accensione.
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              Sulla mia l'ho messo.....però non è un semplice contatto.
              Se girate la chiave e mettete in moto la macchina non potete più rigirarla in corsa perchè è un blocco meccanico del blocchetto. Se mettete un contatto preso direttamente dalla chiave invece potete far andare il motorino d'avviamento anche con il motore in corsa visto che il contatto chiave è sempre alimentato. Le conseguenze le immaginate vero?

              La macchina per partire deve avere la chiave girata sulla posizione quadro e poi potete premere il pulsante, se premete il pulsante senza chiave inserita, il motorino gira lo stesso però non essendo alimentato pompa benzina, centralina ecc ecc non si mette in moto.
              Io ho fatto una cosa per ovviare a tutte queste cose ma.....provate a pensarci un pò
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                lo vorrei mettere pure io, ho visto che sto pulsante è in vendita su speed up a una cinquantina di migliaia di lire... è tanto?

                Commenta


                • #9
                  dove su speed up?????
                  AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:


                  ...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

                  Commenta


                  • #10
                    ops mi sono sbagliato!!
                    è a 151.000 lire.
                    sul giornale SpeedUp a pagina 172.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X