Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione in prova...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sezione in prova...

    Raga mi riservo di tenere questa sezione in prova per un po'.. voglio vedere se causa confusione con le altre (tuning estetico e elaborazioni motoristiche) in tal caso chiudero' la sezione magari per farne una con delle FAQ non modificabili tratte da elaborare..
    Ola'
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Per me genera un pò di confusione...almeno da parte mia... non vedo una linea di differenza con le elaborazioni motoristiche sinceramente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      me gusta 'sto 3D....modifiche motoristiche e estetiche artigianali...tipo tempo fa sul giornale che c'era lo spazio x i filtri di aspirazione fatti con le calze...
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da diegoevo
        Per me genera un pò di confusione...almeno da parte mia... non vedo una linea di differenza con le elaborazioni motoristiche sinceramente
        bhe qui si dovrebbe parlare solo di fai da te con esempi ARTIGIANALI su come modificare la propria vettura sia per quanto riguarda l'estetica sia per il motore..... non e' la classsica sezione di elaborazioni...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Secondo me la differenza c'è e come: uno parla di modifiche "di routin" come scarichi, filtri ecc. invece l'altro di modifiche ma realizzate artigianalmente (non montate e basta) tipo scarichi artigianali, scatole filtro in carbonio ecc.

          Ciao...

          P.S. Con questo apro subito un 3d.

          Commenta


          • #6
            questa sezione ci voleva proprio!!!!!
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

            Commenta


            • #7
              non per mettere il dito nella piaga.........

              ma se andate in DISCUSSIONI OFF TOPIC.....

              un po' di tempo fa' avevo aperto un 3d dal titolo.....ARTIGIANI...cm si fa'?


              voglio i diritti d'autore.......visto che mi avete rubato il 3d
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #8
                A me sembra una bella idea........certo si deve rimanere nell'"artigianale" puro (con un po' di invidia per chi è bravo in queste cose ),se uno si monta il terminale da solo......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Andre106
                  A me sembra una bella idea........certo si deve rimanere nell'"artigianale" puro (con un po' di invidia per chi è bravo in queste cose ),se uno si monta il terminale da solo......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


                  beh a montare un terminale un terminale non ci vuole una scenza......il problemna e costruirlo....
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                  Commenta


                  • #10
                    x me questo 3D deve rimanere..penso sarà abbastanza diffuso nel forum...ogniuno x quanto cazzate fa modifiche artigianali all'auto...
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X