Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Enzo da 10 milioni di euro



    http://www.autoscout24.de/home/index...id=xq3dqhdfsp1

  • #2
    Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

    ma costa così tanto solo xchè è bianca ???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

      THE CAR IS
      NOT FOR SELLING!!!, , ONLY TO RENT FOR
      PHOTOS/FILM ETC.,


      credo che 9.999.999 sia il prezzo massimo inseribile..

      èx farci capire che NO è in vendita...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

        Si credo anch'io che sia così, però è bella bianca! A me piace da morire..

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

          Originariamente inviato da Andrea185
          Si credo anch'io che sia così, però è bella bianca! A me piace da morire..

          bianca è particolarissima..!!!!!!!!!!

          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

            Veramente stupenda di colore bianco Molto meglio che rossa secondo me
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

              Originariamente inviato da osmosis
              Veramente stupenda di colore bianco Molto meglio che rossa secondo me
              Io l'ho rivista parcheggiata sabato sera a Grottaferrata ... rossa fiammante

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                Qualcuno l'ha vista in movimento?
                Io l'ho beccata su una tangenziale di Milano, mentre tornavo a casa dal lavoro. Sentivo arrivare da dietro sto rumore metallico del motore, assordante ma bellissimo. Il fatto è che io ero su un pulman!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                  Originariamente inviato da go_daitarn
                  Qualcuno l'ha vista in movimento?
                  Io l'ho beccata su una tangenziale di Milano, mentre tornavo a casa dal lavoro. Sentivo arrivare da dietro sto rumore metallico del motore, assordante ma bellissimo. Il fatto è che io ero su un pulman!!!!!
                  Io ne ho vista una a Roma ferma ad un distributore che le stavano pulendo

                  il motore e lucidando la carrozzeria

                  Si era creato un intasamento di persone che non si poteva neppure far benzina

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari Enzo da 10 milioni di euro

                    Spettacolo!!!
                    peccato per le foto microscopiche
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X