Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acceleratore bloccato a 200 km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acceleratore bloccato a 200 km/h

    Francia, auto in tilt per un'ora

    Ha vissuto un'ora panico un automobilista costretto a viaggiare a 200 km/h sull'austostrada francese A71 a causa di un guasto informatico del controllo elettronico della velocità, che continuava a crescere. L'uomo non poteva frenare né spegnere il motore. Con il cellulare ha allertato i gendarmi di Vierzon, che hanno spedito alcune volanti all'inseguimento. Poi è riuscito a rallentare togliendo e inserendo la carta con il microchip di accensione.


    Solo dopo oltre 150 chilometri percorsi a folle velocità il trentenne francese è riuscito a fermare la sua Vel Satis. In alcuni tratti è stato costretto dal traffico a sorpassare i veicoli ovviamente più lenti utilizzando la corsia di emergenza. Il rischio più grave era che l'auto non riuscisse a fermarsi prima del casello per il pagamento del pedaggio e per evitare una strage i gendarmi avevano preventivamente fatto evacuare tutte le postazioni, lasciando le barriere alzate.

    Il presidente di Renault, Louis Schweitzer, ha affermato che si tratta di "un inconveniente estremamente improbabile". "Ogni volta che si sente parlare di un incidente - ha precisato - lo si studia per il principio di precauzione. Ma, per come viene descritto, questo mi stupisce e mi pare molto improbabile". L'auto e' stata riportata in fabbrica per le perizie. La Renault fa notare che quel modello della Vel Satis è munito di regolatore di velocità che può essere disinserito semplicemente premendo il pedale del freno o usando un pulsante sul volante.

  • #2
    Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h


    roba da pazzi..!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

      tutti questi controlli elettronici e questa mania di farci "comandare" dalle makkine nn li sopporto.....e mi viene in mente terminator 3.....cmq come diceva qualcuno, se non c'è non si rompe
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

        Meglio le vecchie auto a carburatori
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

          ma mettere in folle?

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • #6
            Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

            Originariamente inviato da Raistlin
            ma mettere in folle?
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #7
              Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

              Beh, la cosa fa abbastanza paura. Ok i controlli elettronoci sono una figata, se funzionano xò! Il tipo è da elogiare x nn essere finito addosso a nessuno.

              Oh...siamo sicuri che nn aveva una bomba collegata ad un orologio d'oro come in quel film??????

              Commenta


              • #8
                Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                pazzesco

                sembra la trama di un film
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                  ma aveva il cambio automatico?

                  premere la frizione no eh?

                  cmq sta elettronica malsana......
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acceleratore bloccato a 200 km/h

                    Bello! Essere giustificati ad andare forte! Ihihihih!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X