Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bollo per i td????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bollo per i td????

    salve ragazzi...

    sono per ora possessore di una saxo 1.6 16v vts, e sto cercando di venderla visto i 30.000km annui ke faccio per passare ad un td!!! ... ma ho sentito dire da amici che forse rientrera' in vigore il cosidetto "super bollo" ... ma e' vero??? ...


    grazie a tutti per le eventuali riposte!! . .
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

  • #2
    Re: bollo per i td????

    io ho sentito che è x i fuoristrada.Cmq è già saltata fuori sta cazzata,io nn mi preoc xchè altrimenti si ritrovano cn la FIAT chiusa

    Commenta


    • #3
      Re: bollo per i td????

      si quella per i fuopristrada ne aevo sentito parlare anche io!!! ..
      www.DANNYPOWER.com

      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

      Commenta


      • #4
        Re: bollo per i td????

        io ho letto sul giornale che il super bollo non sarà solo per i fuoristrada ma anche per tutte quelle macchine "più inquinanti"
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

        Commenta


        • #5
          Re: bollo per i td????

          Originariamente inviato da 206 1.1_xt
          io ho letto sul giornale che il super bollo non sarà solo per i fuoristrada ma anche per tutte quelle macchine "più inquinanti"
          qndi x tutte le auto....nn siamo mica in germania che si calcola il bollo in base a qnt inquina un auto....

          Commenta


          • #6
            Re: bollo per i td????

            bo' ... qui in italia non ci si caòpsice piu'un bip!!!. . . .basta che tiri fuori i soldi!! .
            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta

            Sto operando...
            X