Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne posso più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ne posso più

    di essere preso per il culo come automobilista.
    La strada che faccio per recarmi al lavoro presenta, ad un certo punto, un tratto rettilineo di un paio di km con il limite ad 80km/h; la strada è larga e con l'asfalto in buone condizioni. Oggi, magicamente, mi trovo dei cartelli nuovi fiammanti con il limite a 50km/h

    Adesso un pensiero attraversa la mia mente, lo stesso che sta attraversando la vostra:
    Adesso che il limite è (inspiegabilmente) a 50km/k, cosa potrà mai succedere?

    VERGOGNA!!!
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    Re: Non ne posso più

    sono i comuni.....

    ti faccio un esempio, vicino al paese dove abito io ce me è uno il cui limite su tutte le strade e di 40 km/h , c'è una strada che è impercorribile a quella velocità, tutti vanno sui 70 (che secondo me sarebbe giusto), sai quanta gente che ho gia visto prendere multe su quel tratto di strada....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: Non ne posso più

      il fatto è qst

      Il comune fà qll che vuole xchè NN ESISTE un associazione di automobilisti che si occupi dei loro problemi.

      un esempio...I dossi. Vengo messi ovunque,ma da qnt avevo letto su elaborare nn si possono mettere su strada pubblica.

      Limiti di velocità: nn possono limitare a cazzo la velocità su una strada infatti ci sono determinati requisiti

      Commenta


      • #4
        Re: Non ne posso più

        mettono questi limiti assurdi per intascere i soldi delle multe dei poveri automobilisti
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          Re: Non ne posso più

          da noi a cagliari anni fa han finito una strada 4 corsie con guardrail totale senza interruzioni...chiamato ASSE MEDIANO DI SCORRIMENTO - STRADA A SCORRIMENTO VELOCE....

          il limite per legge per le strade a scorrimento veloce e' 70....loro han messo il limite di 50 e ci sono state raccolte di firme etc ma nulla, non si sono smossi nemmeno a insultarli..e le pattuglie basta che si mettono 5 minuti e si riempiono le tasche...si mettono in 4 punti ormai conosciuti da tutti...solo che sono bastardi perche' usano le pistole laser e ti beccano da 600 metri prima del blocco....

          assurdo....

          sulla statale idem...statale perfetta, asfalto perfetto appena rifatto ....limite 80...e la gente come minimo (io idem) ci va a 100 minimo...e qualcuno va pure a 160 o piu'....

          Commenta


          • #6
            Re: Non ne posso più

            la raccolte di firme nn serve a niente o quasi.

            vie legali....

            Commenta


            • #7
              Re: Non ne posso più

              Originariamente inviato da heavymachinegun
              la raccolte di firme nn serve a niente o quasi.

              vie legali....
              si vabbe' campa cavallo che cresce l'erba !

              Commenta


              • #8
                Re: Non ne posso più

                Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                si vabbe' campa cavallo che cresce l'erba !

                cn le raccolte di firme aspetti la festa del pirla prima che vengano prese in cosiderazione....

                infondo gli automobilisti nn sono difesi da nessuno,qndi veniamo sodomizzati ogni giorno e in vari modi....

                Commenta


                • #9
                  Re: Non ne posso più

                  Originariamente inviato da Graffio
                  Adesso che il limite è (inspiegabilmente) a 50km/k, cosa potrà mai succedere?

                  VERGOGNA!!!
                  Magicamente apparirà un autovelox e quindi soldi nelle casse comunali. Che vadano a vendere patate.........
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non ne posso più

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    cn le raccolte di firme aspetti la festa del pirla prima che vengano prese in cosiderazione....

                    infondo gli automobilisti nn sono difesi da nessuno,qndi veniamo sodomizzati ogni giorno e in vari modi....
                    e come ci dobbiamo difendere? centinaia di migliaia di persone che nemmeno si conoscono cosa possono fare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X