Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con MAX 30.000€che car comprereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con MAX 30.000€che car comprereste???

    Volevo cambiare auto, e mi piace la LEXUS IS 200, ma vorrei qualcosa di sportivo........ datemi una mano.....

    (anche usato!!)
    96
    LEXUS IS 200 Silver (Prezzo=26.151€) 114Kw 215Km/h
    6.25%
    6
    OPEL Astra Coupé 2.0 Turbo 16V (Prezzo=25.401€) 147Kw 245Km/h
    12.50%
    12
    TOYOTA Celica 1.8 16V VVTL-i T Sport (Prezzo=26.801€) 141Kw 225Km/h
    15.63%
    15
    MERCEDES C 180 K TPS Sportcoupé Classic (Pre=26.671€)105Kw 223Km/h
    7.29%
    7
    AUDI A3 2.0 16V FSI Sportback Attraction (Prezzo=26.841€) 110Kw 214 Km/h
    6.25%
    6
    ALTRO
    52.08%
    50
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

  • #2
    Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

    Mi butterei su subaru o evo (intorno a quella cifra trovi dei kilometri zero)restando sul classico.Alternativa che mi piace una bella 350 z(o kilometri zero o un usato).
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

      Originariamente inviato da Isola
      Mi butterei su subaru o evo (intorno a quella cifra trovi dei kilometri zero)restando sul classico.Alternativa che mi piace una bella 350 z(o kilometri zero o un usato).
      quoto!!
      sennò a me piace un sacco la serie 3 coupè......
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

        votato altro, però tra quelle la celica, se no subaru come detto una suby a km0, oppure una GTA? viene 33K€ che dici 3k€ di sconto per una macchina così nn sono un utopia secondo me..., stesso discorso per una RX8 viene 35K magari tiri un pò sul prezzo e arrivi a 31-31K€ meglio spendere 2000€ di più ma avere quello che si vuole che risparmiare e rimanere delusi, i prezzi di GTA e RX8 sono da nuove, GTA km0 forse ne trovi qualcuna (forse anche semi nuove con tipo 20K km) rx8 nn credo.
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

          Originariamente inviato da GABRIO16V
          rx8 nn credo.
          con un pò di ricerca si trova anche qualche rx 8 sui 15/20 mila km ma c'è ne sono poche.

          http://www.autoscout24.it/ita/detail...57&id=37123379
          Ultima modifica di Isola; 08-10-2004, 15:33.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

            Io mi faccio guidare un po dal cuore ho votato Celica.

            Commenta


            • #7
              Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

              Quoto la RX8, si dovrebbero trovare quelle immatricolate dalle concessionarie o dai loro titolari per farle vedere in giro.

              Commenta


              • #8
                Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

                L' rx 8 ha una grossa fregatura,se vuoi elaborarla bella pesa in italia mi sà che gente che sappia elaborare un rotativo c'è ne poca o nulla.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

                  Originariamente inviato da Isola
                  L' rx 8 ha una grossa fregatura,se vuoi elaborarla bella pesa in italia mi sà che gente che sappia elaborare un rotativo c'è ne poca o nulla.

                  Non ne ha bisogno, esteticamente è fantastica, le prestazioni sono adeguate, in più a 4 posti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Con MAX 30.000€che car comprereste???

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Non ne ha bisogno, esteticamente è fantastica, le prestazioni sono adeguate, in più a 4 posti.
                    bhe nn è che abbia quelle prestazioni da far venire la pelle d' oca
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X