Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CLIO RS E TUTTE.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO CLIO RS E TUTTE.........

    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi,possessore di Clio RS,1.8 16v, Clio Williams, e clio 1.6 16v è disposto ad partecipare un raduno di queste fantastiche sportive di casa Renault, io e RS 2.0 volevamo sapere se siete favorevoli e se si in quanti partecipiate a questo raduno!!

    fatevi sentire ciao a tutti
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

  • #2
    Sarebbe interessante, se non è troppo lontano......

    Bye
    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

    Commenta


    • #3
      RADUNO ?!?

      ... se invitate pure le cugine R5 GT TURBO ... io ce sto ... ovunque e comunque !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #4
        certamente ieri mi sono scordato di scriverlo!!
        si può fare!!
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

        Commenta


        • #5
          Accorrete!!!!!

          Dai, raccimolate più gente possibile!!!!!!!

          Io suggerirei che si potrebbe organizzare una Domenica mattina , presentarsi , 2 chiaccchiere , e poi ........tutti a pranzo fuori Roma!!!!!!!!!!!!!!

          Che ne dite????????????


          Raccimolate quanta più gente possibile!!!!!

          Soprattutto RS ma siete invitati tutti!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Buona idea ...

            ... solo che sarà difficile raccimolare solo malati con RENAULT ... per me il pranzo fuori va benissimo ... ma si riuscirà a trovare un pò di gente?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #7
              Ei Michel........

              Ei sarebbe fico , anche solo per cominciare incontrarci noi del forum per una scampagnata fuori porta!!!!!!!!!

              Che ne dite!!!!!!!!

              Iniziate a proporre la data , e se conoscete un posto casareccio, economico dove se magna e se beve co poco!!!!!!!!!!

              Dai che se non posso venì l'8 a Rieti, posso però organizzare un mini raduno "magnereccio" !!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                per RS 2.0

                a dire il vero ... avevo già proposto sul mio Forum un'uscita fuori porta di tipo gastronomica ... facciamo così quindi ... se non si riesce ad organizzare per l'8 a Rieti ... sento in giro se l'idea dell'uscita può piacere ... se non sbaglio però l'8 tu non potresti venire ... cmq ... vediamo come butta la situazione ... se non a pranzo la sera dell'8 saresti libero te ?!?

                P.S. conosco un posticino a FRASCATI che è una bomba ... fammi sapere quindi !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #9
                  Michel mi spiace ma l'8 proprio non sono disponibile!!!!!!!

                  In qualsiasi altra data ne sarò lieto, tirandomi dietro più gente possibile, magari potremmo andare a vedere anche qualche manifestazione motoristica in trasferta, vedi MISANO o altro!!!!!!

                  Od ancora meglio qualche Rally nei paraggi!!!!!

                  Mo vado a vedere i calendari poi ti faccio sapere!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    per RS 2.0

                    ... allora rimaniamo d'accordo così ... cmq noi quasi sicuramente facciamo qualcosa l'8.04 ... se in pista su di una tavola a FRASCATI non te lo sò dire , una sola cosa è certa però ... noi ci riuniamo ... vedi te !!!

                    P.S. se vogliamo organizzare dopo l'8 ricordati che sono senza TATIANA per circa 15gg ... ... ma se vogliamo organizzare io vengo lo stesso !!!

                    CIAO !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X