Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizza auto sara free(e simili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • polizza auto sara free(e simili)

    tempo fà ho letto su alVolante qualche notizia in merito a questo tipo di polizze.....
    peccato ke il sito della sara dica di rivolgersi ad uno dei loro uffici x altre informazioni

    qualcuno ce l'ha?che ne pensa?

    io vorrei farla xkè ora parto per la vita militare
    e potrebbe esser conveniente x me

  • #2
    Re: polizza auto sara free(e simili)

    ci ho provato ma troppo complicato il meccanismo... eppure mi converebbe visto ke all'anno percorro circa 5000km
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: polizza auto sara free(e simili)

      Originariamente inviato da zeroes
      ci ho provato ma troppo complicato il meccanismo... eppure mi converebbe visto ke all'anno percorro circa 5000km
      beh la vera sola stà nel fatto ke bisogna attivare la polizza un giorno prima di usare l'auto!

      ho appena fatto un preventivo sul sito della ras con la formula guida su misura
      e ho notato che risparmierei circa il 40% su una polizza x un 2000
      (beh tenendo conto ke ho 20 anni,20 punti e 2 anni di guida senza incidenti,1100 euro di assicurazione x un 2L non è molto)

      Commenta


      • #4
        Re: polizza auto sara free(e simili)

        infatti.. a me sulla 1.1 dovrei pagare circa 1500 euro con 4 anni di patente e 20 punti...eppure sto a napoli e tu ad avellino...mah!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: polizza auto sara free(e simili)

          Originariamente inviato da zeroes
          eppure sto a napoli e tu ad avellino...mah!
          appunto

          io nella città + piccola pago di meno

          ma non hai qualche parente in qualche città + piccola (in qualunque posto d'italia) che si può assicurare al posto tuo???
          molti cittadini italiani(conosco parecchi napoletani che hanno parenti ad avellino ) fanno così......ed è raro che l'assicurazione rompe i maroni in caso di incidente!!!!

          xò che cosa ridicola......uno fà un incidente con un auto assicurata ad una persona che abita a centinaia di km di distanza e gli rifanno l'auto nuova........uno invece che ha anche solo la pedaliera sportiva se acchiappa il perito bastardo,deve rimetterci fino all'ultima lira

          vorrei tornare ai tempi in cui le rca non erano obbligatorie

          Commenta


          • #6
            Re: polizza auto sara free(e simili)

            Originariamente inviato da koppi
            appunto

            io nella città + piccola pago di meno

            ma non hai qualche parente in qualche città + piccola (in qualunque posto d'italia) che si può assicurare al posto tuo???
            molti cittadini italiani(conosco parecchi napoletani che hanno parenti ad avellino ) fanno così......ed è raro che l'assicurazione rompe i maroni in caso di incidente!!!!

            xò che cosa ridicola......uno fà un incidente con un auto assicurata ad una persona che abita a centinaia di km di distanza e gli rifanno l'auto nuova........uno invece che ha anche solo la pedaliera sportiva se acchiappa il perito bastardo,deve rimetterci fino all'ultima lira

            vorrei tornare ai tempi in cui le rca non erano obbligatorie
            Ad Avellino paghiamo relativamente meno almeno come furto e incendio: purtroppo la vicinanza al napoletano che è considerata alto rischio si ripercuote anche su di noi!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta

            Sto operando...
            X