Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

    Ciao a tutti. Entro la fine del mese dovrei vendere la mia auto perchè arriverà quella nuova. Il fatto è che potrei darla dentro al concessionario però vendendola da privato riuscirei a portare a casa un po' di più.

    La cosa che volevo sapere è se conoscete riviste specializzate o siti che vendono auto usate su cui possa inserire il mio annuncio.

    Vi chiedo questo perchè ho già utilizzato Secondamano (sia il giornale che online) e il sito di Tiscali.
    Autosupermarket non funziona online purtroppo (non so come mai) e sulla rivista costa un sacco di soldi senza la garanzia che riesca a venderla..

    Riuscite ad aiutarmi??? Un grazie anticipato!!!!

  • #2
    Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

    sono stato nella stessa condizione un paio di volte e ho imparato che è meglio pochi ma sicuri e senza problemi.
    Io la darei al conce, ma solo per evitare i problemi che ci sono a vendere una macchina, dal rischio di rimanere senza macchina e senza soldi a quello di tenerti la macchina chiusa in garage per un anno prima di venderla...

    questa è la mia esperienza... poi fai tu!
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

      quoto piero....meglio meno soldi ma ci pensa il conce e se non riesce a venderla sono caxxi suoi anziche' tuoi...

      al limite smonta tutti i pezzi tuning che hai e li vendi a parte che sicuramente ci guadagni di piu'...

      Commenta


      • #4
        Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

        Grazie dei preziosissimi consigli!!! Mi avete fatto riflettere!!

        Un altro consiglio già che siamo....ho le gomme da cambiare e ho due piccole strisciature sul paraurti, è meglio mettere tutto a posto e sperare in un prezzo più alto da parte del concessionario o lasciarla così com'è e risparmiare i soldi che tanto al concessinario non gliene frega niente?
        Ultima modifica di gabri78; 22-10-2004, 09:40.

        Commenta


        • #5
          Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

          Ciao Iulmino...guarda per esperienza....nn vale la pena rimettere a posto nulla se la dai al conce...almeno...quando ho dovuto ridare dentrro io le auto nn hanno mai fatto ispezioni minuziose...una cosa che ti posso condigliare è di vendere a parte magari cerchi così un po di €€€ te li fai su...tanto al conce nn interessa chwe siano originali o no...mi pare che tu monti i Superleggera no?

          Commenta


          • #6
            Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

            un mio amico aveva una 500 900..tenuta bene x carita

            ma con tutti gi acciacchi dei suoi 11 anni olio ovunque..scricchiloii.

            contakm rotto

            tutte cose che un rpviato avrebbe notato..

            il concessoniaio non ha fatto 1 grinza

            1700 euro..(x me una enormitàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
            e lui se ne è tornato a casa con una corsa 1300 multijet con 6 mesi..12milakm..full optionla (strafull) pacchetto sport..anche con asssetto e distanziali...a 11 euri....
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

              Originariamente inviato da gabri78
              Grazie dei preziosissimi consigli!!! Mi avete fatto riflettere!!

              Un altro consiglio già che siamo....ho le gomme da cambiare e ho due piccole strisciature sul paraurti, è meglio mettere tutto a posto e sperare in un prezzo più alto da parte del concessionario o lasciarla così com'è e risparmiare i soldi che tanto al concessinario non gliene frega niente?
              guarda, le strisciate a te costa farle mettere a posto...se le metti a posto paghi il carrozziere, se la porti cosi' in conce lui tirera' sul prezzo ma magari tira e molla riesci a tirare tu dalla tua parte perche' cmq gli devi comprare un'auto nuova...quindi lasciala cosi' e vai a faccia di culo a tirare il prezzo ....

              Commenta


              • #8
                Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

                Originariamente inviato da 206zero
                Ciao Iulmino...guarda per esperienza....nn vale la pena rimettere a posto nulla se la dai al conce...almeno...quando ho dovuto ridare dentrro io le auto nn hanno mai fatto ispezioni minuziose...una cosa che ti posso condigliare è di vendere a parte magari cerchi così un po di €€€ te li fai su...tanto al conce nn interessa chwe siano originali o no...mi pare che tu monti i Superleggera no?
                Ciao! Si infatti hai ragione, i cerchi li vendo separatamente che tanto al conce non gliene frega nulla...anzi gli originali li preferiscono.

                Comunque una volta sono andato da Achilli Motors qui a Milano chiedendo di dare dentro la mia auto e al contrario della concessionaria BMW dove guardano l'eurotax senza neanche vedere la macchina, da Achilli me l'hanno fatta portare in officina e mi han controllato tutto, pastiglie, gomme, aperto il cofano etc...nel caso l'avessi consegnata loro..quindi qualcuno che guarda come tratti la macchina esiste (oltre ai privati) e devo dire che un atteggiamento del genere da parte del concessionario ti da soddisfazione, visto che mi sbatto per tenerla bene...

                Ringrazio nuovamente tutti per le risposte!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Un Consiglio Per Vendere La Mia Auto

                  Originariamente inviato da gabri78
                  Ciao! Si infatti hai ragione, i cerchi li vendo separatamente che tanto al conce non gliene frega nulla...anzi gli originali li preferiscono.

                  Comunque una volta sono andato da Achilli Motors qui a Milano chiedendo di dare dentro la mia auto e al contrario della concessionaria BMW dove guardano l'eurotax senza neanche vedere la macchina, da Achilli me l'hanno fatta portare in officina e mi han controllato tutto, pastiglie, gomme, aperto il cofano etc...nel caso l'avessi consegnata loro..quindi qualcuno che guarda come tratti la macchina esiste (oltre ai privati) e devo dire che un atteggiamento del genere da parte del concessionario ti da soddisfazione, visto che mi sbatto per tenerla bene...

                  Ringrazio nuovamente tutti per le risposte!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X