Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino 106 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino 106 16v

    Salve a tutti 106-isti smanettoni, volevo un vostro parere su un problemino chei sta affliggendo me e la mia belvetta(52000KM).Sento delle vibrazioni provenienti dal cofano motore che poi mi si ripercuotono sulla leva del cambio, facondola vibrare notevolmente. Tutto cio accade in prima e seconda fra i1500 e i 3500 giri(in seconda soprattutto in ripresa a bassi giri). Siccome è una cosa nuova per me volevo sapere che cosa poteva essere ;frizione ?(ho messo il filo con reg. manuale al posto della autom.) supporti? o altro?Grazie per la competenza e alla prox.
    GLADIATORE

  • #2
    Ciao
    A me faceva lo stesso prob anche tutte le volte che acceleravo.
    Prima ho cambiato il supporto sotto del motore, ma lo faceva lo stesso.
    poi ho cambiato quello sotto alla batteria e ha smesso di fare rumore.
    Consiglio: se cambi il supporto motore sotto la batteria, non comprare quello della 106, ma fai come ho fatto io che ho montato quello della 205 gti 1900 che e' rinforzato.

    Ciao

    Ivan........................Presidente special 106 club.
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

    Commenta


    • #3
      Hola, volevo dire, che io non è che sento rumore ma delle forti vibrazioni dol cofano , e grande tremolio del cambio.Grazie x la risposta.
      GLADIATORE

      Commenta


      • #4
        Hola, penso che il mio problema sia riconducibile ad un supporto motore.Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso prob. come si vede se un supp. è andato e il prezzo all'incirca.Naturalmente la domanda è rivolta anche ai saxomaniaci.
        GLADIATORE

        Commenta


        • #5
          quello inferire costa circa 80.000 (sono due pz), quello sotto alla batteria 45.000 circa.
          anche a me tremava la leva del cambio quando andavo, perche' la boccola del supporto cambio era staccata dalla gomma e sbatteva contro la parte esterna.

          ciao Ivan.

          P.S. perche' non ti iscrivi al club 106? se ti iscrivi ora l'iscrizione vale fino al 31/12/2002.


          Ciao
          Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
          L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

          Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

          Commenta


          • #6
            Holè Holà

            Se te lo fa sotto sforzo potrebbe anche essere un semiasse... spero x te di no

            Commenta

            Sto operando...
            X